CENTOVETRINE/ Riassunto puntata di oggi, 27 febbraio 2012 e anticipazioni trama 28 febbraio

- La Redazione

La trama della prossima puntata e la sintesi dell’episodio andato in onda oggi. Sebastian è a un bivio: perseguirà i propri interessi o penserà alla figlia Viola? Diana e Ivan…

centovetrine_dianaR425
Ivan ha chiesto a Diana di sposarlo

Il riassunto della puntata di oggi, 25 febbraio 2012, di Centovetrine e anticipazioni trama episodio 28 febbraio. Ancora tanti colpi di scena nella soap opera in onda su Canale 5: Sebastian Castelli (Michele DAnca) è a un bivio: perseguirà i propri interessi, cercando di strappare lazienda a Brando e Cristian Salani, oppure penserà alla felicità della figlia Viola (Barbara Clara), innamorata di Brando? E una grossa sorpresa arriverà da Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari). Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda domani, martedì 28 febbraio 2012, la sintesi dellepisodio andato in onda. Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) hanno un duro confronto: Castelli è indeciso se sferrare il colpo che potrebbe mandare in rovina i fratelli Salani, ma teme che questo possa pregiudicare il suo rapporto con Viola. Laura va su tutte le furie e rinfaccia al compagno che ha venduto tutte le quote della holding a Jacopo per sostenere economicamente il progetto di Sebastian. Nel frattempo Laura incontra Cristiano e rimanda la partita a poker Ivan (Pietro Genuardi9 e Diana stanno per lasciare lAlgeria e fare rientro a Torino, ma arriva un drammatico imprevisto. Intanto Ettore Ferri (Roberto Alpi) cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con la figlia, ma non riesce. Adriano (Luca Capuano) incontra Carol (Marianna De Micheli) a Centovetrine: tra i due è davvero tutto finito? Il giovane Riva accetta la proposta degli ex colleghi di tornare a lavorare in ospedale, quindi resterà a Torino. Carol deve incontrare Emanuel (Rodolfo Corsato) per la campagna promozionale per il torneo di poker. Riceve una lettera da parte di Sabian, il quale gli consegna le foto promozionali e la avvisa che se nè andato definitivamente. Carol sembra disperata perché ha perso entrambi i suoi uomini. Diana e Ivan stanno per lasciare la struttura sanitaria in Algeria, quando improvvisamente arriva Miriam, la donna che Diana aveva aiutato a fuggire. Miriam spiega alla Cancellieri che è braccata dal marito, che ha diramato le sue foto e ha chiesto alla polizia di catturarla. Miriam è disperata perché è certa che se il marito dovesse trovarla, la ucciderebbe. Così chiede a Diana di portarla con lei e Ivan in Italia. Cosa deciderà di fare Diana? Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 28 febbraio 2012: Carol  a causa di un incidente domestico è costretta ad andare in pronto soccorso, dove incontra Adriano che la medica. Tra i due potrebbe ricominciare tutto da capo? Diana decide di portare in Italia Miriam, ma poco prima del decollo la donna viene raggiunta dalla polizia, che vuole arrestarla. Diana compie un gesto eclatante: si fa arrestare al posto della giovane algerina. Viola e Brando sono sempre più lontani, Laura dà un ultimatum a Sebastian: o è con lei o contro di lei. La decisione di Castelli sarà destinata a deludere Viola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori