CHIAMBRETTI SUNDAY SHOW/ Anticipazioni stasera con le giovani ucraine della Femen e Tamara Ecclestone su Sanremo 2012. 5 febbraio 2012 Italia 1

- La Redazione

Chiambretti Sunday show. Anticipazioni della puntata di stasera con le giovani ucraine della Femen e Tamara Ecclestone su Sanremo 2012. Domenica 5 febbraio 2012 21.10 Italia 1

chiambretti_r400
Chiambretti (Foto Infophoto)

Chiambretti Sunday show. Anticipazioni stasera con le giovani ucraine della Femen e Tamara Ecclestone su Sanremo 2012. Domenica 5 febbraio 2012 21.10 Italia 1 – La serata si preannuncia quanto mai frizzante al Chiambretti Sunday Show su Italia 1. Stasera saranno finalmente ospiti di Piero Chiambretti le tre ragazze ucraine della “Femen” che già avrebbero dovuto partecipare settimana scorsa al programma, ma erano state costrette a una defezione a causa del loro arresto a Davos dove avevano manifestato in topless tra i leader mondiali, riuniti per il “World Economic Forum”. Le tre giovani si erano spogliate al gelo per richiamare l’attenzione dei leader mondiali sui più poveri.
Un caso che ha fatto il giro del mondo e che sarà stasera al centro della puntata della trasmissione di Piero Chiambretti, dove le tre Femen spiegheranno le ragioni della propria protesta, che le ragazze portano avanti attirando lattenzione con le manifestazioni in topless.
La serata del Chiambretti Sunday Show vede poi un’altra ospite deccezione: ci sarà infatti lereditiera Tamara Ecclestone, che ha ricevuto un secco rifiuto al Festival di Sanremo 2012 per troppi capricci da star.
Nel salotto di Piero Chiambretti la figlia del Patron della Formula 1 vuole raccontare la propria versione: Sono qui per dire la verità, ha esordito la Ecclestone. Secondo quanto ha affermato lereditiera, il suo capriccio sarebbe stato causato dalla pessima organizzazione del Festival che avrebbe cambiato parere da un momento allaltro rispetto al tempo che avrebbe dovuto mettere a disposizione per la kermesse:  Io avevo accettato di andare al Festival, ma non è mai stato firmato nessun contratto () Tutti erano soddisfatti, io non conoscevo il Festival di Sanremo, ma mi avevano detto che due giorni di prove sarebbero stati sufficienti.  Poi, dopo 5 ore mi hanno detto che avrei dovuto fare due settimane di prove, non due giorni e io non potevo perché avevo altri impegni a New York. Tamara Ecclestone si mostra dispiaciuta perché sarebbe stata molto contenta di partecipare a Sanremo 2012 se non avessero cambiato allultimo i programmi: Poi tutti hanno scritto che ero stata capricciosa, ma ho chiesto solo un camera di albergo perché vivo a Londra.

E aggiunge piuttosto indignata: “Anche se si risolvessero i problemi non tornerei mai a Sanremo:  non trovo giusto che abbiano mentito su di me”.
Piero Chiambretti non risparmia qualche battuta pungente alla figlia del Patron della Formula 1: se il patrimonio dell’ereditiera si aggira intorno ai 2,5 miliardi di euro, perché, le chiede il conduttore, non si compra tutta la città?  “Perché non ci sono mai stata. Non so se mi piace”, ha sentenziato Tamara Ecclestone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori