IVANA MRAZOVA/ Chi è la valletta di Sanremo (scheda)? Su Facebook e sul web sta per esplodere

- La Redazione

La scheda della modella che dal 14 febbraio 2012 sarà sul prestigioso palco dellAriston al fianco di Gianni Morandi, per presentare la kermesse canora più attesa dellanno

sanremo2012_morandi-mrazovaR425
Gianni Morandi con Ivana Mrazova

Chi è la modella-valletta di Sanremo 2012. Se si clicca su Google non appare ancora la biografia di Ivana Mrazova, la bellissima modella che affiancherà Gianni Morando sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2012 (14-18 febbraio 2012, in diretta su Rai Uno) ma da qualche giorno impazza sul web la ricerca di notizie (e soprattutto di fotografie) della bellissima modella. Avremmo dovuto vederla affiancata da Tamara Ecclestone, ma la figlia del patron della formula 1 britannica si è vista ritirare il prestigioso ingaggio in Riviera a causa dei troppi capricci, che però lei stessa avrebbe smentito. Capricci o meno, la Ecclestone rimarrà ferma ai paddock, così gli occhi dei telespettatori non saranno che per lei, Ivana. La bella modella è originaria della Repubblica Ceca, ma da quattro anni vive stabilmente a Milano, dove lavora appunto come modella e indossatrice. Ancora non esiste un sito a lei dedicato, ma su Facebook stanno nascendo fanpage a lei dedicate. Su Wikipedia per ora è assente e per cercare di regalarvi qualche notizia (e per i più curiosi le misure) della bella top model ceca, ci siamo riferiti a un sito di modelle http://www.fashionmodeldirectory.com, che contiene un poderoso database su queste bellezze della passarella. Ma limpressione è che si solo questione di tempo: man mano il Festival si avvicina, di conseguenza cresceranno le voci sul web dedicate alla Mrazova. Ivana è nata il 7 gennaio 1992 a Vimperk, Repubblica Ceca. Ealta 175 centimetri e le sue misure sono 84-62-90, un mix perfetto per calcare le passerelle della moda internazionali, vedremo se rendo altrettanto sul palco televisivo del Festival di Sanremo 2012. Certamente gli abiti che indosserà valorizzeranno la sua figura: sarà la stilista haute couture Alberta Ferretti a vestire la modella ceca per la prima serata e vi anticipiamo che sono previsti tre cambi dabito. Non è dato sapere se sarà la Ferretti a curare il look della Mrazova per tutte le serate del Festival di Sanremo 2012. In questi giorni la Mrazova si sta facendo conoscere rilasciando interviste e, pare, come ha rivelato la perfida Luciana Littizzetto, ha fatto il suyo primo scivolone Continua alla pagina seguente.

Luciana Littizzetto nella chiusura satirica della puntata di Che tempo che fa (5 febbraio 2012) si è rivolta proprio a Ivana Mrazova, perché sua prima intervista la modella ha dichiarato che non le piace la musica italiana. La comica le  ha fatto notare, con ironia, che se davvero non le piace la nostra musica avrebbe potuto anche rifiutare Sanremo 2012 oppure dato che sarà pagata, potrebbe fingere e dire che le la musica “nostrana”. La bella Ceca convincerà il pubblico italiano?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori