KLAUSCONDICIO/ Borghezio: Certi meridionali non hanno voglia di lavorare. E polemica. Il video
Lintervista allesponente della Lega Nord realizzata dal giornalista e massmediologo per il suo canale di Youtube è destinata a far discutere. Laffermazione nasce a proposito della neve

KlausCondicio: Borghezio insulta certi meridionali (video). Nellintervista rilasciata a KlausCondicio (video alla pagina seguente), il canale di Youtube del giornalista e massmediologo Laus Davi, lesponente della Lega Nord Mario Borghezio è uscito con una boutade destinata a fare polemica. Davi ha raggiunto telefonicamente il politico del Carroccio per commentare le notizie relative al maltempo e alle nevicate che hanno messo in difficoltà lItalia da Nord a Sud. Le contromisure, fa notare il giornalista, e i provvedimenti approntati dai Comuni per far fronte ai disagi e alle difficoltà create dalle pessime condizioni meteo non hanno del tutto funzionato, soprattutto al Centro-Sud, anche se era noto da giorni che il Paese sarebbe stato attraversato da unondata di gelo e maltempo. Ed ecco che commentando. Mario Borghezio ha pronunciato la frase destinata a far discutere. “Certi meridionali non hanno voglia di spalare, come di lavorare – dice l’europarlamentare della Lega Mario Borghezio a KlausCondicio – In fondo la caduta della neve non è un fatto così epocale e comunque era stata ampiamente annunciata. Anche da parte di sindaci e amministratori questa situazione si sarebbe dovuta affrontare con maggior spirito di iniziativa”. Borghezio poi sottolinea che ciò che manca alle amministrazioni comunali è proprio un maggiore spirito di iniziativa, la voglia di tirarsi su le maniche e di affrontare la situazione con i mezzi che ci sono. E aggiunge che manca anche la voglia di lavorare.
Klaus Davi continua dicendo che si apre la propria porta di casa e ci si trova davanti a una lastra di ghiaccio, forse è il singolo che dovrebbe armarsi di pala e levarla, e non pretendere che sia lamministrazione comunale a farlo. E anche qui Borghezio è tranchant, sottolineando il grande senso civico di cui sono dotati i cittadini del Nord.
E in chiusura di intervista, il messaggio finale delleuroparlamentare mario Borghezio, che potrete ascoltare guardando il video alla pagina seguente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Santi Protomartiri Romani/ Oggi 30 giugno si celebrano i primi martiri cristiani30.06.2022 alle 03:08
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 30 giugno 2022/ Stelle di Capricorno, Acquario e Pesci30.06.2022 alle 06:20
-
SCUOLA/ Delinquenza e povertà educativa, si risponde insieme o la partita è persa30.06.2022 alle 02:59
-
LETTURE/ La piccola Elena Del Pozzo e quella "Medea" invocata troppo in fretta30.06.2022 alle 01:53
-
VERSO COP27/ A Rabat la domanda di ambiente delle Regioni30.06.2022 alle 01:31
Ultime notizie
-
FINANZA E BENEDETTO XVI/ La profezia di Ratzinger sulla nostra economia30.06.2022 alle 03:10
-
AMAZON & SINDACATI/ La vittoria storica negli Usa e la caccia al sistema TOT30.06.2022 alle 00:00
-
I NUMERI/ Così il turismo batte la manifattura come "motore" della ripresa30.06.2022 alle 01:55
-
SCENARI/ I servizi indiani e lo scambio con l'Occidente per arginare la Cina30.06.2022 alle 03:26
I commenti dei lettori