PANARIELLO NON ESISTE/ Stasera Michel Telò con “Ai se eu te pego” e altri grandi ospiti. Sarà un altro successo? Anticipazioni

- La Redazione

Torna il comico toscano su Canale 5, che con Nina Zilli e tanti ospiti cercherà di replicare gli ottimi ascolti tv della prima. Ma deve sfidare la fiction di Rai Uno con Veronica Pivetti

Panariello_ZilliR400
Nina Zilli e Giorgio Panariello (Infophoto)

Anticipazioni. Panariello… esiste e l’anno dimostrato gli ascolti tv della scorsa settimana; la seconda puntata di Panariello non esiste raggiungerà (ed eventualmente supererà) i 6.581.000 telespettatori pari ad una share del 27.3% della prima? Le premesse per un conferma ci sono tutte, ma stasera non sarà facile la sfida Auditel tra Canale 5 e Rai Uno. Per affrontare lo show comico di Panariello (su Canale 5 dalle ore 21.10, la rete ammiraglia Rai manda in onda un pezzo forte; la penultima puntata di Provaci ancora prof 4, la fiction con Veronica Pivetti nei panni della prof-detective Camilla Baudino e con Renzo Decaro. Saranno i telespettatori a decidere se riassegnare il successo a Panariello oppure no. In ogni caso, il comico toscano e la sua partner artistica Nina Zilli presenteranno una serata ricca di spunti esilaranti e dagli ospiti potrebbero arrivare grosse sorprese, come lo è stato la scorsa settimana con Vincenzo Salemme e Carlo Conti. Saranno sul palco con Panariello, in questa seconda puntata, gli attori Enrico Brigano e Alessandro Preziosi, ma non mancherà una presenza femminile. Nella prima puntata è intervenuta Micaela Ramazotti, nella seconda sarà la volta di un’altra attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada.

In ogni varietà che si rispetti non può mancare uno spazio musicale. A Panariello non esiste arriverà il cantante che ha fatto ballare l’Italia (e non solo) per tutto l’inverno: Michel Telò, che proporrà il suo “tormentone” della stagione fredda Ai se eu te pego. Ma non sarà l’unico esponente delle “sette note” a salire sul palco. Il secondo canante è redice dal Festival di Sanremo e il suo brano sta spopolando nelle radio: si tratta di Francesco Renga. Ma le soprese non finiscono qui: Panariello proporrà al pubblico (e soprattutto alle donne che stasera sceglieranno Canale 5) il fascino e la sensualità calda del flamenco, proposto dalle performance di Joaquin Cortès. Lo show man interagirà con i numerosi ospiti che interverranno, quindi il pubblico sia pronto a ridere con sketch e siparietti davvero inaspettati e divertenti. Continua alla pagina seguente.

La seconda puntata di Panariello non esiste è in onda stasera, lunedì 12 marzo 2012, su Canale 5 dalle ore 21.10. Oltre a Nina Zilli, affiancano il comico toscano il trombettista jazz Fabrizio Bosso, l’illusionista Gaetano Triggiano, il coinvolgente mondo de Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo con le coreografie di Bill Goodson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori