CENTOVETRINE/ Anticipazioni trama puntata 14 marzo 2012: il bacio di Cecilia e Damiano

- La Redazione

Ecco cosa accarà nell’episodio di domani della popolare soap opera in onda su Canale 5. Sembra sia tornata tranquilla la situazione tra Serena e Bauer, ma Zanasi ha un asso nella manica

centovetrine_matrimonioR425
Serena e Damiano si riavvicinano

Ancora colpi di scena a Centovetrine, come rivelano le anticipazioni della trama della puntata di Centovetrine in onda domani, mercoledì 14 marzo 2012. Sembra sia tornata tranquilla la situazione tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), la Bassani ha creduto a ciò che le hanno raccontato il marito su come si sono svolti i fatti durante la missione sotto copertura al club degli scambisti, ma Zanasi (Maurizio Raimo) non molla e giocherà un asso nella manica che assesterà un brutto colpo al rapporto tra le due sorelle. Ma scoprirete tutto alla pagina seguente, nella trama della prossima puntata; prima di svelarvela, la sintesi dell’episodio di martedì 13 marzo 2012. Ettore Ferri (Roberto Alpi) è preoccupatissimo per le sorti di Diana (Daniela Fazzolari) e comincia a temere che alla figlia possa essere accaduto il peggio. Ma vuole saperne di più sul rapporto tra la ragazza, Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli)… Viola (Barbara Clara) e Brando si godono il loro felice momento d’amore e sono ottimisti sul loro futuro insieme, sentimentale e professionale; intando Sebastian (Michele D’Anca) provoca di nuovo Cristiano sfidandolo a poker. Conrinuano le tensioni tra Adriano (Luca Capuano), Carol (Marianna De Micheli) e Emanuele (Rodolfo Corsato). Il medico spiega alla ex fidanzata che non è possibile illudere Anna; Riva, inoltre, non perde le speranze di riconquistare Carol, mentre Emanuele è piuttosto geloso. matilda cerca di rincuorare Ettore circa le sorti della figlia. Ceciia (Linda Collini) e Serena sembra abiano ritrovato la complicità di sorelle e progettano, di nascosto da Damiano, un viaggio d’amore per i neosposi. Anche tra Serena e Damiano tutto sembra tornato normale. La coppia si prepara a trascorrere una romantica serata a due, ma Bauer è costretto a rinunciare per una chiamata urgente dal commissariato. Ettore convoca sia ivan che jacopo e li costringe a raccontargli come stanno le cose tra loro e Diana. Bettini è in preda ai sensi di colpa perchè se non avesse cacciato Diana, forse la donna non sarebbe sprita. Ma in realtà la Cancwllieri non è morta, stando alle indiscrezioni di Centovetrine che circolano in rete, è tenuta prigioniera… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 14 marzo 2012: è iniziata la sfida a poker tra Sebastian e Cristiano Salani: Castelli resterà sirpreso da una mossa di Salani. Ettore dopo aver ascoltato Jacopo e Ivan comincia davvero a credere che Diana si sia suicidata. Tea ricatta Cecilia: le chiede una grossa somma di denaro in cambio della foto che immortala il bacio che lei e Damiano si sono scambiati la sera del matrimonio di Serena e Bauer. Cosa farà Cecilia? Cedera al ricatto della complice di Zanasi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori