WILD OLTRENATURA/ Stasera il secondo uomo incinto in Shock Doc. Bear Grylls nel deserto del Moab. Anticipazioni

- La Redazione

Puntata mozzafiato del programma più selvaggio del piccolo schermo, condotto da Fiammtaa Cicogna su Italia 1. Documentari incredibili sulla natura. Dove andranno i survivor?

wild_cicognaR425
Fiammetta Cicogna

Stasera appuntamento mozzafiato con Wild Oltrenatura, di cui vi diamo le anticipazioni della puntata, in onda oggi, 13 marzo 2012, su Italia 1 alle ore 21.10. La conduttrice di Wild, Fiammetta Cicogna, mostrerà al pubblico di Italia 1 incredibili servizi e documentari che dimostrano quanto la natura possa essere sorprendente. La puntata mosterà un clamoroso Shock Doc, che davvero lascerà i telespettatori a bocca aperta. Le telecamere di Wild mostreranno l’incredibile storia di Scott Moore, il secondo uomo incinto al mondo. Nato come una donna e diventato poi uomo tramite la chirurgia, il trentenne californiano è oggi genitore di una bambina e vive insieme al marito Thomas e ovviamente alla piccola. Scott racconterà il suo sorprendente vissuto, la straordinaria esperienza di dare alla luce un figlio con un corpo che pur essendo da uomo, non ha cancellato la sua capacità, femminile di generare e mostrerà le immagini della bimba. Se loShock Doc in questione è tra i documentari più attesi della serata con il programma più selvaggio del piccolo schermo, i telespettatori appassionati di Wild si preparino ad assistere ad altre mission impossible dei survivors del programma. Steve Backshall affronterà un’incredibile prova di sopravvivenza nel corso di un’esplorazione in Thailandia, mentre il seguitissimo (i suoi video impazzano sul web) Bear Grylls è pronto ad affrontare il deserto del Moeb; come riuscirà a sopravvivere? Di quali animali lo vedremo nutrirsi? Scopriremo tutto stasera a partire su Italia 1.

Ma Wild Oltrenatura non finisce qui. Nella puntata saranno mostrate le spettacolari immagini di uninvasione di elefanti in una città indiana, ma non mancheranno video dai contenuti forti: la tragica avventura di due scalatori bloccati sulle Alpi per sette giorni eil volo mozzafiato di un fantino durante una corsa di cavalli. E poi un classico del programma condotto da Fiammetta Cicogna: il Wild Quiz, stasera dedicato allo scontro tra unaquila e un varano. Ma non è ancora tutto. Continua alla pagina seguente.

La Wild Chart della puntata di Wild di stasera sarà dedicata ai salti animali più alti. Ma ci sarà il terxo sirvivor con un’incredibile missione: Cade Courtley questa settimana insegnerà come ci si può salvare in caso di pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori