CENTOVETRINE/ Adriano dichiara il suo amore e Carol e la salva. Anticipazioni penultima puntata in prima serata

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nel lungo episodio della soap opera di Mediaset: Riva riuscirà a salvare la donna che ama, intanto si scopre chi è il carceriere di Diana Cancellieri

centovetrine_carolR375
Carol (Marianna De Micheli)

Centovetrine anticipazioni: stasera penultima puntata in prima serata. Colpi di scena a Centovetrine (anticipazioni) in una puntata che si preannuncia esplosiva: Carol è ancora nelle mani di Angela e la donna sta per ucciderla innescando la bomba a cui ha legato la Grimani. La situazione è pericolosissima, Emanuel rischia di complicare ulteriormente la situazione quando scopre che Adriano è con Carol e la salvezza della donna è proprio nelle mani di Riva. Ma a Centovetrine un’altra situazione pericolosa: Diana Cancellieri è nelle mani di… Alessio Nisi. Il marito della domma è disposto a tutto, anche a uccidere la figlia di Ferri, pur di impossessarsi del denaro. Jacopo Castelli farà di tutto per salvare Diana, ma finirà anche lui per mettersi nei guai. E un tragico fatto sta per accadere a Sebastian Castelli dopo che Brando ha scoperto come ha tramato alle sue spalle. Ma prima di entrare nei dettagli della trama del lungo episodio che sarà in onda oggi, 22 marzo 2012, nella prima serata di Canale 5, vi annunciamo che dovrebbe essere la penultima puntata della soap opera in onda alla sera. L’ultima sarà giovedì 29 marzo, dopo di che Centovetrine verrà mandato in onda solo nella consueta collocazione in daytime. Ma ora la trama dell’episodio-fiume in onda oggi. Viola (Barbara Clara) cerca di sottrarre al padre Sebastian (Michele D’Anca) i documenti che lui ha rubato a Brando (Aron Marzetti), ma viene sorpresa proprio da Castelli che capisce che cosa sta facendo la ragazza. A quel punto Viola dà un ultimatum al padre. Se ruberà l’azienda ai Salani, dovrà rinunciare al rapporto con lei. Cosa farà Sebastian? Brando decide di affrontare Castelli, i due hanno un furioso scontro e vedremo che Sebastian sarà in bilico tra la vita e la morte. Diana scopre che il suo sequestratore è il suo ex marito Alessio Nisi. Intanto Jacopo si mette sulle tracce della ragazza, ma finirà per diventare anche lui vittima di Nisi. Intanto Ettore di confida con Matilda e comincia a pensare che forse Diana è davvero in pericolo. Diana cerca di sedurre Nisi per liberarsi, intanto Jacopo cerca di trattare con lui. Ma qualcosa andrà storto… Adriano è pronto a tutto per salvare Carol, Angela sta perdendo le staffe e potrebbe innescare la bomba che ucciderà la Grimani. Continua alla pagina seguente. 

Adriano rivela a Carol che ha finto di preparare l’occorrente per operare il marito di Angela, ma l’intervento non sarà mai fatto perchè per l’uomo non c’è più nulla da fare. Riva confesserà inoltre a Carol di amaral ancora profondamente. Il piano di Riva andrà a buon fine? Il medico dovrà rischiare la sua stessa vita per poter salvare quella della donna che ama…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori