OSPITI IN TV 31 MARZO 2012/ Pierfrancesco Favino a Tv Talk, Rutelli a Che Tempo Che fa, Aznavour e Littizzetto ad Amici 11

- La Redazione

Ospiti in tv 31 marzo 2012. Pierfrancesco Favino a Tv Talk, Francesco Rutelli a Che Tempo Che fa, Charles Aznavour Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez ad Amici 11, Luca e Paolo a Verissimo

chetempochefa_littizzetto1R400
Luciana Littizzetto

Ospiti in tv 31 marzo 2012 – Un sabato ricco di ospiti su tutte le reti generaliste: dai programmi pomeridiani al prime time e anche in seconda serata, tanti vip, personaggi famosi, protagonisti del cinema, dello spettacolo, della politica, dello sport, siederanno nei principali salotti e show di oggi, da Tv Talk a Verissimo, da Ballando con te ad Amici 11. Vediamoli ora nel dettaglio.
Programmi pomeridiani – Su RAI 1 a “Mixitalia” – programma condotto e a cura di Fabrizio Rocca – ospite di giornata è la comica ed attrice Marisa Laurito, che racconta la propria esperienza di vita a Brescia, capoluogo lombardo; l’artista spiegherà nello specifico l’accoglienza ricevuta in Lombardia, partenopea, lei, di nascita.
Su Rai 2, a “London Live 2.0”, Daniele Battaglia ospita i cantanti Mayer Hawthorne, che presenta il suo nuovo singolo “A long time”, e successivamente Bugo, che canterà qualche pezzo dal nuovo album “Nuovi rimedi per la miopia”.
Numerosi gli ospiti di “Tv Talk”, programma di approfondimento sulla televisione, condotto da Massimo Bernardini; nella puntata odierna saranno chiamati ad esprimere opinioni sulla settimana e sulla propria esperienza nel piccolo schermo Victoria Cabello (Conduttrice di Quelli che…il calcio); Veronica Pivetti che parlerà della sua esperienza a “Per un pugno di libri” e Pierfrancesco Favino, che racconterà curiosità riguardo alla fiction che lo vede come protagonista, “Il generale Della Rovere”.
Numerosi gli ospiti nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, che su Canale 5 conduce “Verissimo”. Ospiti mediatici saranno prima di tutto il duo comico Luca e Paolo, per promuovere la nuova edizione di “Scherzi a parte”, programma ideato da Fatima Ruffini, che li vede quest’anno al timone. I due comici esprimeranno le loro ansie ed aspettative, in vista di un impegno così importante e sentito. Silvia Toffanin intervisterà poi Clemente Mimun, non per parlare di cronaca ed attualità, ma per vedere il noto giornalista e direttore del Tg 5 sotto un altro punto di vista, quello della vita privata. Nell’approfondimento di attualità, sarà intervistato un superstite della nave Costa Concordia, che ha perso la moglie proprio nello sciagurato incidente dell’Isola del Giglio. Verrà poi dato spazio alla rubrica di Moda di Jonathan, che ospita l’attore Roberto Farnesi e Anna Safroncik: i due saranno valutati dall’esperto di moda, e verranno dati loro consigli di stile. In chiusura di puntata spazio a Franco Volpi – medico sportivo dell’Inter – e Mario Carminati – cardiologo del policlinico San Donato di Milano – che discuteranno di sport, salute e malattia con la conduttrice vicentina.
Access prime time – A “Che tempo che fa” di Rai Tre, Fabio Fazio discuterà con Francesco Rutelli di politica, in particolar modo del governo tecnico Monti e delle prospettive per il futuro, tra nuovi poli, elezioni e manovre necessarie per il paese; secondo ospite di serata è Raffaele Cantone, magistrato della corte di cassazione, che presenta nello spazio dedicatogli “Operazione Penelope – Perché la lotta alla criminalità organizzata e al malaffare rischia di non finire mai”, il suo nuovo libro, disponibile nelle librerie a partire dal 4 Aprile; ultimo ospite di puntata è Roberto Andò, sceneggiatore e regista cinematografico, oltre che televisivo, che presenta in anteprima “Il trono vuoto”, la sua opera prima, già disponibile nelle migliori librerie.

Prime time – A “Ballando con te” di Rai 1, sono ospiti di Milly Carlucci due notissimi attori della serie televisiva americana “Beautiful”, Ronn Moss e Adam Gregory. I due saranno chiamati in causa per aiutare una coppia in gara a salvarsi da una possibile eliminazione, previa esibizione in una coreografia appositamente arrangiata.
Su Canale 5, alla “prima” del serale di “Amici” subito due ospiti di rilievo: Luciana Littizzetto, ospite di Maria dopo che qualche settimana fa aveva criticato i programmi proposti dalla De Filippi. La sua presenza è dovuta ad un recente chiarimento tra le due; secondo ospite è il grandissimo Charles Aznavour, cantautore francese, che si renderà protagonista di duetti con i cantanti del talent.
Su La 7 a “The show must go off”, ospite principale sarà Enrico Brignano: Serena Dandini discuterà con lui di televisione, politica e costume, analizzando anche la sua carriera e l’esperienza come conduttore de “Le iene”. Seconda ospite di serata sarà Micaela Ramazzotti: la giovane attrice parlerà di cinema e progetti futuri.
Seconda serata – A “Di che talento sei?”, programma condotto da Maurizio Costanzo con la partecipazione di Enrico Vaime, ospite in studio sarà Marcella Bella, che si esibirà in brani di repertorio e proporrà anche un estratto dal suo nuovo album “Femmina Bella”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori