SERVIZIO PUBBLICO/ Stasera la puntata Un ordine nuovo e Santoro sbarca su Radio Radicale

- La Redazione

Anticipazioni e ospiti del programma politico multipiattaforma, che stasera sarà anche in radio. Linee aperte per ascoltatori che potranno intervenire durante gli spot pubblicitari

travaglio_santoro_r400
Foto InfoPhoto

Stasera, 8 marzo 2012 torna Servizio Pubblico con una nuova puntata in diretta tv, streaming e anche radio. Il talk multipiattaforma, condotto da Michele Santoro, come viene annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook del programma, sarà trasmesso in live anche su Radio Radicale: durante le pause pubblicitarie gli ascoltatori potranno intervenire perché saranno aperte le linee telefoniche per gli ascoltatori, che potranno chiamare allo 06/4880541. Titolo della puntata odierna, 8 marzo 2012: Servizio Pubblico: un ordine nuovo. LItalia è pronta ai cambiamenti che sembrano necessari e non rimandabili? Saranno gli ospiti in studio a cercare di dare una risposta a questa importante e attualissima domanda: interverranno al programma leurodeputato di Lega Nord Matteo Salvini, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Luca Casarini, leader dei No-Global italiani. Lo spettro del fallimento della Grecia – viene scritto su Facebook nella presentazione della puntata –  fa crollare le borse e risalire lo spread, mentre in Italia è boom di cassa integrazione e disoccupazione giovanile e la corruzione torna di nuovo in primo piano. La politica di Monti è pronta a cambiare lItalia? E le proteste che minacciano di estendersi dalla Val di Susa al paese sono un nemico del cambiamento?. Vedremo quali saranno le risposte che emergeranno nel dibattito di stasera. Nel corso della diretta di parlerà di finanza e soprattutto di banche perché pare sia in corso una guerra delle poltrone. Sui social network, Twitter compreso, è già vivace il dibattito e il tam tam sui vari spunti che stasera saranno proposti. Si tornerà a parlare degli scontri di Roma dello scorso ottobre con una testimonianza, della rivolta dei forconi e della recentissima notizia che riguarda lassessore regionale della Lombardia Davide Boni (Lega Nord) indagato per corruzione. Servizio Pubblico manderà in onda una recente intervista rilasciata dallassessore del Carroccio.

Servizio Pubblico è in onda dalle ore 21.00, in diretta tv su Cielo (canale 26 digitale terrestre), Extra tv (canale 24 digitale terrestre), Sky tg 24 (canale 503 satellite e canali 500 e 504 satellite ). Continua alla pagina seguente.

Servizio pubblico è in onda anche sulle tv locali: Telecupole, Videogruppo, Telecupole, Videogruppo, Telelombardia, Rttr, Free, Telenuovo, Antenna3 nordest, Nuovarete, Telereggio, Telesanterno, Telemodena, DiTv, Primocanale, Rtv 38, Umbria tv, TvCentro – Marche, TeleRoma 56, T9, Extra Tv, Rete 8, Telecapri, Telenorba, Videocalabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori