CENTOVETRINE/ Adriano muore scoprendo la verità? Anticipazioni trama puntata 13 aprile 2012

- La Redazione

Diventa sempre più pericolosa la situazione di Adriano Riva, deciso a scoprire la verità sui traffici di Domizi e dell’avvocato Kobe. Intanto è l’ora dell’addio per Ivan e Diana 

letrerosedieva_capuanoR400
Edoardo ed Elena Monforte

Prima di lasciare per sempre Centovetrine Adriano Riva arriverà alla verita per la quale muore? Le numerose anticipazioni su Centovetrine riportate dai magazine e dai siti che seguono la soap opera Mediaset annunciano che il giorno del tragico incidente sarà il 16 aprile 2012, ma solo alla fine degli episodi della prossima settimana a Carol (Marianna De Micheli) sarà detto che Adriano (Luca Capuano) è morto e cesseranno le ricerche. Intanto diventa sempre più pericolosa la situazione in cui si sta cacciando il medico, deciso a scorpire quali misteriosi e illeciti affari stanno gestendo Kobe e Domizi. A un punto cruciale anche la trama romantica che riguarda Diana (Daniela Fazzolari) Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli): Castelli ha fallito nel suo tentativo di trattenere la Cancellieri a Torino, lei spera che sia Ivan a pregarla di restare ma le cose non sembra vadano in questo senso. Vi anticipiamo che la situazione sembra prendere una determninata piega, ma i colpi di scena romantici relativi a questo appassionante triangolo amoroso non tarderanno ad arrivare. E prima di lasciarvi alle anticipazioni della puntata in onda venerdì 13 aprile 2012, che chiuderà un’altra settimana in compagnia della soap opera Mediaset in onda su Canale 5, la sintesi dell’episodio andato in onda giovedì 12 aprile. Brando (Aron Marzetti) parla con Viola (Barbara Clara) e le fa notare che lei è la donna che lui ha scelto e che da lei si aspetta fiducia. Ma la Castelli è ancora incerta se credere o meno all’innocenza di Salani. Laura, furiosa nel vedere che il presunto aggressore di Sebastian è in libertà, lo affronta e gli dice che gli farà pagare caro il fatto di aver quasi ucciso Sebastian. La donna lo fa diffidare ufficialmente dalla Polizia. Dopo la splendida dichiarazione di Carol (Marianna De Micheli), Adriano ricambia con un’altrettanto appassionata dedica d’amore in pubblico. Ma saranno gli ultimi “atti” di questo grande amore… Riva vede l’avvocato Kobe a Centovetrine, prende informazioni su di lui e decide di pedinarlo. Scopre che segue una società partner della holding. Nel frattempo Domizi avverte Kobe che Adriano Riva sta cercando di capire che affari stanno trattando. Kobe decide di affrontare la situazione. Mentre l’avvocato è fuori dalla stanza dell’hotel in cui alloggia, Riva entra di nascosto e fruga nella sua stnza. Trova, nascosta in uno scomparto dell’armadio, una valigetta con un fascicolo di misteriosi documenti… Continua alla pagina seguente. 

Anticipazioni trama puntata 13 aprile 2012 – Brando viene a sapere di essere stato diffidato dalla Polizia e di dover restare lontano da tutta la famiglia Castelli e da Laura, ma si vede con Viola nella casa in cui hanno vissuto insieme. Adriano non intende rivelare a Carol quello che sta scoprendo perchè non vuole rovinare il loro momento di grande passione. Matilda cerca di alleggerire le tensioni con Ettore, mentre tra Ivan e Diana sembra essere arrivato il momento dell’addio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori