ZELIG 2012/ Stasera risate su Canale 5 con il mimo Simone Barbato, Rocco il Gigolò e altri comici. Anticipazioni

- La Redazione

Torna il varietà comico dellArcimboldi, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Tanti i comici pronti a far divertire il pubblico e una grande performance dei conduttori

zelig_Bisio_Cortellesi2R425
Paola Cortellesi e Claudio Bisio

Stasera su Canale 5 torna Zelig 2012: dopo la pausa in occasione delle vacanze di Pasqua 2012, allArcimboldi tornano a risuonare le risate che di certo riuscirà a scatenare lallegra banda di comici guidati dai conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Sulla rete ammiraglia Mediaset tornano le esilrante gag di un folto gruppo di comici, tra essi uno tra i più amati del pubblico di Zelig 2012: il mimo Simone Barbato, che con il suo incredibile aplomb è pronto a regalare suggestive imitazioni di comuni oggetti che ogni volta stupiscono il pubblico, che ormai per tradizione chiede i bis al versatile mimo. Ma a far ridere i telespettatori di Canale 5 stasera, venerdì 13 aprile 2012, ci saranno anche i Pali e Dispari: quale sarà il divertente argomento delle chiacchiere di questi due operosi lavoratori? E stasera il grande ritorno di un grande latin lover: Mario De Janeiro, che racconterà le sue divertenti avventure a Paola Cortellesi e a Claudio Bisio. E poi delle vere e proprie colonne portanti di Zelig: i grandi monologhisti come Paolo Magone, Max Pisu e Leonardo Manera, che in questa stagione di Zelig ha proposto il nuovo personaggio, limprenditore del Nord Est che cerca di sopravvivere alla crisi economica. Il pubblico riderà nel sentire un grido classico di Zelig: donneee! perché stasera sul palco dellArcimboldi ci sarà Rocco il gigolò. Ma la carrellata di esilaranti artisti non finisce qui, perché tra gli altri si esibiranno Enrico Bertolino, pietra miliare della comicità italiana e Giorgio Verduci. Ma Zelig non è solo ristate e comicità, ma anche musica e show e questo aspetto del programma è tutto sulle spalle dei versatilissimi conduttori, che ogni settimana propongono un grande numero musicale. Stasera Claudio Bisio e Cortellesi, accompagnati dal corpo di ballo del programma e dalla Zelig Orchestra diretta dal maestro Paolo Jannacci, si esibiranno sulle note di Beautiful, canzone portata al successo da Christina Aguilera, ma  riscritta per loccasione da Rocco Tanica. Ma i grandi momenti della serata non finiscono qui Continua alla pagina seguente.

Tra i momenti che, in questa dodicesima puntata di Zelig 2012, vedranno coinvolti Claudio Bisio e Paola Cortellesi, la surreale ed esilarante conferenza stampa, con gli improbabili giornalisti interpretati dai Boiler (Basso, Paniate, Cinelli).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori