AMICI 11/ Belen Rodriguez al serale tra burlesque e omaggio a Sofia Loren. Video

- La Redazione

Ancora una volta la showgirl argentina ha regalato momenti di spettacolo e glamour con le coreografie durante la terza puntata serale del talent show di Maria De Filippi

amici10_belenR400
Belen Rodriguez

Ad Amici 11 nella perza puntata serale per Belen Rodriguez tutto è filato liscio. Nessuna spallina improvvisamente staccata nei tre balletti che ha presentato in diretta, regalando momenti di spettacolo, con un tocca di glamour, che hanno piacevolmente intervallato le avvincenti fasi della gara in corso tra ex allievi oggi Big della musica italiana e tra i nuovi allievi del talent show di Maria De Filippi. A scortare Belen Rodriguez nella sue performance di danza i ballerini professionisti di Amici 11: Amilcar Gonzales, Stefano De Martino (per la cronaca fidanzato di Emma Marrone), Josè Perez e Francesco Mariottini. Il primo balletto è stato un omaggio alla diva nostrana Sofia Loren sulle note di Mambo italiano. Con una gonna a pois, rossi, come vedrete nel video alla pagina seguente, la showgirl argentina, ormai presenza fissa nel cast di Amici 11, ha ballato ricordando lattrice italiana. Via la gona del mambo, Belen Roriguez è tornata nel blocco successivo con un vestito dal notevole spacco per esibirsi sulle note di Amado mio. Come sempre durante le coreografie le telecamere anno spesso inquadrato il volto di Rdi Zerbi, forse il maggior estimatore di Belen in veste di ballerina. Per loccasione il professore di canto ha messo gli occhiali (per non perdersi i dettagli dei balletti). Terza performance di Belen Rodriguez, avvenuta quando lora era ormai tarda, un sexy burlesque apprezzato molto da tutto il pubblico presente nello studio di Amici 11. E restando in tema di danza, ieri sera tra gli allevi della nuova edizoone del talent show non è avvenuta leliminazione definitiva, ma ci sono state due sfide che hanno visto coinvolti la ballerina classica Francesca Dugarte (che se è stata felice di essere ancora in gara, ha però dovuto affrontare leliminazione definitiva di Marco, il cantante con il quale si è fidanzata), Nunzio Perticone (chi segue il daytime sa che il ballerino è stato uno dei motivi di litigio tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli) e Jonhatan. Spazio al belletto anche durante le canzoni, che vengono accompagnate dai ballerini che eseguono le coreografie di Daniel Ezralow. Alla pagina seguente i video delle performance di Belen Rodriguez.

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Amici 11 con il balletto di Belen Rodriguez sulle note di Mambo italiano, qui per il balletto Amado mio e qui per la performance di burlesque.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori