AMICI 11/ Terza puntata serale: I soliti idioti divertenti e irriverenti dalla zia Maria De Filippi. Video

- La Redazione

Lintervento del duo comico alla trasmissione serale del sabato sera di Canale 5: Mandelli e Biggio diventano due bimbi che prendono in giro la conduttrice e la scuola. Le immagini

maria_defilippiR400_5ott10
Uomini e donne

Nella terza puntata serale di Amici 11 I Soliti idioti sono stati i protagonisti dello spazio riservato alla comicità. Dopo Luciana Littizzetto e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è stata la volta di I soliti idioti (Mandelli e Biggio) affrontare il palcoscenico e far divertire il numeroso e sempre vivaviccissimo pubblico di Maria De Filippi. Dopo aver aperto una gigantesca porta e con in spalla due enormi zainetti (divertentissima imitazione di un noto brand di zaini) sono timidamente entrati in scena Niccolò e Gigetto (I soliti idioti) che si sono subito rivolti alla zia Maria per chiedere notizie del programma e raccontare le loro avventure di bambini. Con grande padronanza della situazione Maria De Filippi ha duettato con lirriverente coppia di comici, che non hanno risparmiato Maurizio Costanzo dalla satira: lo zio Maurizio ci fa paura ha detto Niccolò perché non ha il collo. Lo stile irriverente di I Soliti idioti non è venuto meno, così è spuntato en passante qualche dito medio (forse di troppo) e battute sulla droga (la coppia di comici ha letto due temini dove sono stati praticamente citati gran parte degli stupefacenti). Non sono mancate due o tre battute sullattuale situazione politica nel momento in cui i due bambini erano nella fase dei perché. Satira anche su altri professori di Amici 11: la cattiva maestra Celentano, il severo Rudi Zerbi e soprattutto sulla più amata dai bambini, la nonna Mara Maionchi. I soliti idioti hanno comunque portato un momento di comicità stemperando la tensione sulla gara in corso, ia tra gli alleivi che tra i big di Amici 11. Chi sarà il prossimo ospite comico? Lo scopriremo nel quarta puntata, sabato 21 aprile 2012. E tra una battuta e laltra, la gara è poi proseguita: per quanto riguarda i Big sono stati definitivamente eliminati dalla gara Karima e Virginio Simonelli, mentre sono rientrati in competizione a pieno titolo Valerio Scanu e Antonino Spadaccino. Per quanto riguarda gli allievi, eliminato Marco, il cantante, mentre tra i ballerini nessuna eliminazione. Alla pagina seguente il video di I soliti idioti.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la performance divertente di I soliti idioti nella terza puntata del serale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori