OSPITI IN TV 15 APRILE 2012/ Roberto Benigni a Che tempo che fa, i protagonisti di Una grande famiglia a Domenica In

- La Redazione

Ospiti in tv 15 aprile 2012. Roberto Benigni a Che tempo che fa, dove ci saranno anche Vito Mancuso, teologo italiano, Flavio Caroli; i protagonisti di Una grande famiglia a Domenica In

sanremo2011_-Roberto-Benigni-cavalloR400
Roberto Benigni (qui in una delle sue apparizioni più divertenti) è ospite a Che tempo che fa

Ospiti in tv 15 aprile 2012 – Tanti gli ospiti anche di questa domenica in tv, dal mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. E sicuramente uno dei più attesi è Roberto Benigni. In questi giorni lo stiamo vedendo spesso sul piccolo schermo soprattutto nei tg e nei programmi dedicati al cinema vista l’uscita del nuovo film di Woody Allen di cui lui è uno dei protagonisti. Domenica 15 aprile Roberto Benigni siederà sulla poltroncina dello studio di Rai 3 di Che tempo che fa dove troverà Fabio Fazio per un’attesissima intervista. Ancora ospiti della puntata: Vito Mancuso, teologo italiano, Flavio Caroli.
Su Rai 1 a Domenica In – L’Arena, Massimo Giletti, per la rubrica “protagonisti”, avrà il piacere di intervistare uno dei volti più amati della tv italiana, stiamo parlando di Antonella Clerici che presto rivedremo in prima serata con il suo nuovo programma “E’ stato solo un flirt”. La seconda parte vedrà protagonista come sempre Lorella Cuccarini con la sua Domenica In così è la vita. Insieme a Lorella ci saranno anche Veronica Pivetti e Pierluigi Diaco. Tra gli ospiti della puntata dovrebbero esserci alcuni dei protagonisti della mini serie Una grande famiglia che andrà poi in onda su Rai 1 in prima serata.
Il pomeriggio di Rai 2 sarà invece completamente caratterizzato dallo sport: Victoria Cabello insieme al Trio Medusa condurrà anche domenica 15 aprile Quelli che il calcio. Ospiti della puntata saranno Laura Morante che presenterà il suo primo lavoro da regista, Ciliegine, di cui è anche protagonista; Rossella Sensi figlia dell’amatissimo presidente della Roma che racconterà in diretta tutte le trattative che hanno portato alla vendita della società e di quanto si stato difficile cedere un pezzo di cuore. Tra pochi giorni su Rai 2 andrà in onda un nuovo programma “Eva” che sarà affidato a Eva Riccobono; la bella modella siciliana sarà in studio per parlare di questo nuovo progetto. Chiudiamo con l’ospite musicale di questa domenica che è Katie Melua una giovane cantautrice georgiana. Ci farà ascoltare il brano Better than a Dream. La povera Passare invece dove sarà mandata in questa puntata? A Venezia dove l’attende una lezione in gondola..

Passiamo adesso a Mediaset: il pomeriggio sarà caratterizzato da sport, film e intrattenimento. Federica Panicucci condurrà ancora una volta Domenica 5; si parlerà di temi di attualità e tra gli ospiti alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Giornata di sport invece per Italia 1 con Gran Prix, Guida al campionato e l’America’s Cup in diretta da Napoli. Si chiude con Controcampo che andrà in onda in seconda serata con Alberto Brandi, Diego Abatantuono e Giuseppe Crucciari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori