CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Adriano è morto, è ufficiale. Lo strazio di Carol. Puntata 20 aprile 2012

- La Redazione

E’ tutto finito per il giovane medico. La polizia decide di interrompere le ricerche e fa sapere alla sua fidanzata che ormai è ufficiale la sua morte. La reazione della Grimani

centovetrine_adrianoR425
Adriano Riva (Luca Capuano)

Centovetrine: Adriano Riva è morto, è ufficiale. Le anticipazioni di Centovetrine annunciano che nella puntata di venerdì 20 aprile 2012, che sarà quella che chiude la settimana, sarà ufficiale la morte di Adriano Riva (Luca Capuano). Per Carol cessa ogni speranza di poter rivedere l’uomo che avrebbe finalmente sposato e lo strazio sarà devastante. Dalle anticipazioni che si susseguono, pare che a Centovetrine il filone thriller che ha messo la parola fine alla vita di Adriano presto coinvola proprio Carol (Marianna De Micheli), la quale diventerà parte del diabolico piano dell’avvocato Kobe. La donna, oltre ad essere consolata da Serena (Sara Zanier) e da tutti coloro che le stanno introno, riceverà una visita inaspettata. Ma i colpi di scena che Centovetrine sta per regalare sono ancora molti. Prima di scoprirli, a comiciare dalla trama del prossimo episodio, ecco la sintesi dell’episodio andato in onda giovedì 19 aprile 2012. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) si lasciano andare alla passione, ma vengono sorpresi da Laura (Elisabetta Coraini), che vuole cacciare Salani. Viola mette in chiaro le cose e le dice che vuole restare al fianco di Brando. Per non complicare la vita della Castelli, Salani rifiuta però l’aiuto finanziario di Viola. Ettore vuole organizzare i soccorsi per cercare Adriano. Carol, sotto shock, non si rende conto della tragedia che si è abbattuta su du lei e dice di essere in attesa di una telefonata da Adriano. Intanto grazie alla testimonianza di un gioielliere, scoprono che Adriano Riva era in volo verso la Sardegna per acquistare una collana a Carol, a Portocervo. La dottoressa Luciani avvisa Domizi che deve fermarsi in ospedale perchè è accaduto un tragico incidente ad Adriano Riva. Domizi contatta subito l’avvocato Kobe. L’ultimo ad aver visto vivo il dottor Riva. Ettore (Roberto Alpi) non riesce a fidarsi di Diana (Daniela Fazzolari). Ferri incontra poi Ivan il quale gli dice che ha deciso di dare una seconda possibilità alla Cancelieri. Bettini garantisce a Ferri che se Diana dovesse di nuovo fare qualcosa di illecito, provvederà ad avvisarlo. Continua alla pagina seguente. 

Anticipazioni puntata 20 aprile 2012: Tra Ettore e Matilda la situazione è molto tesa a causa del rapporto tra Ferri e Jacopo. Per Brando le cose sembrano migliorare, ma Laura si lascia scappare un’inquietante previsione. Per Adriano non c’è più nulla da fare. Le sue ricerche vengono sospese e il medico viene dichiarato ufficialmente morto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori