LE IENE SHOW/ Valentino Rossi nei panni di una Iena e il misterioso giro di buste che partono dal bar di Montecitorio
Un curioso turn over di buste sospette che partono dalla buvette del Parlamento italiano e l’intervista a Renata Polverini sulla sospensioni di un servizio prezioso per i non udenti

Torna questa sera il consueto appuntamento con Le Iene Show. Il programma di Italia1 condotto da Enrico Brignano e Ilary Blasi, in odore di Grande fratello dalla prossima stagione, che manderà in onda in rigorosa diretta dalle 21.10, servizi, scoop e storture del Bel Paese. Ancora assente per motivi di salute Claudio Amendola che continua a comparire nelle foto ufficiale sul blog della trasmissione. Questa sera le telecamere nascoste approdano a Montecitorio per dar voce alla denuncia dellOnorevole che siede nei banchi del Partito Democratico, Paola Concia che contesta un misterioso giro di generi alimentari al bar del Parlamento. Pare, secondo Concia, che dalla buvette di Montecitorio partissero buste targate Camera dei Deputati in una delle case dei questori e dei vicepresidenti.Non mi hanno detto a chi, ma è un ordine di servizio”. Le cariche citate dalla Concia riguardano in totale sette persone: una di queste potrebbe essere, quindi, il destinatariodelle quattro buste di plastica, di cui si era parlato nella scorsa puntata, e che era lasciate al bar del Parlamento per essere consegnate, come nei migliori film d spionaggio.
La Iena veterana Giulio Golia indaga sulla sospensione del Servizio Ponte, un sistema offerto dalle Regioni e gestito dallEnte Nazionale Sordi che, fino a qualche settimana fa, permetteva a circa 80.000 persone sorde in Italia di poter dialogare telefonicamente in tempo reale con chiunque. Per mancanza di fondi, il servizio in questione è stato interrotto in quasi tutte le regioni, tra cui il Lazio. La Governatrice della Regione, Renata Polverini, intervistata dalle Iene, spiega che Lassociazione (lEnte Nazionale Sordi) deve aver fatto qualcosa, ma (il servizio) per il 2012 è rifinanziato. Pronta la replica del Presidente dellENS che puntualizza che il servizio era stato finanziato per gli anni 2010 e 2011 ma non ancora per lanno in corso: risulta, quindi, di fatto non in funzione e chiede che Polverini prenda un impegno serie con lAssociazione e permetta il ripristino immediato di una prestazione fondamentale per moltissime persone.Lintero servizio mandato in onda dalle Iene è stato sottotitolato per permettere a tutti di seguire agevolmente la vicenda.
Come già anticipato ieri da Il Sussidiario.net, il pezzo forte della puntata di questa sera vedrà protagonista Valentino Rossi che non vive un buon momento in sella alla sua Ducati. L’inviato Rosario Rosanova si è, infatti, recato a Tavullia, suo paese natale, per parlare con il pilota. Ne nasce un curioso esperimento: Rosanova vestirà i panni del campione pesarese e Vale quelli della “Iena” che, per capire meglio il suo periodo di crisi agonistica, intervisterà suo padre Graziano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Le Iene Show
-
Marracash condanna il dio denaro: il monologo alle Iene/ Belen ammicca al rapper...26.05.2022 alle 06:39
-
Stefano De Martino "L'impresa eccezionale è essere normali"/ Il monologo a Le Iene26.05.2022 alle 06:35
-
Le Iene Show, ultima puntata 25 maggio/ Ospiti Stefano De Martino e Marracash25.05.2022 alle 19:50
-
Alberto Stasi a Speciale Le Iene/ "Io innocente: la verità su omicidio Chiara Poggi"24.05.2022 alle 03:36
-
Andrea Sempio prosciolto per delitto Chiara Poggi/ "Un anno per uscire dall'incubo"24.05.2022 alle 03:24
Ultime notizie
-
Probabili formazioni Pisa Monza/ Quote: ancora molti dubbi (playoff Serie B)29.05.2022 alle 02:43
-
Diretta MotoGp/ Gara live e streaming video: vincitore, podio (GP Italia 2022)29.05.2022 alle 04:16
-
DAL MYANMAR/ Apocalisse nel Sagain, dove una vacca vale più di un essere umano29.05.2022 alle 03:48
-
Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo/ Oggi, 29 maggio si celebra il figlio di Dio29.05.2022 alle 02:41
-
Matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini/ Si sposano, la scelta che delude i fan…29.05.2022 alle 04:16
I commenti dei lettori