BELEN E STEFANO/ Dopo l’incidente lasciano l’ospedale. E Fabrizio Corona picchia un giornalista

- La Redazione

Poco dopo la Mezzanotte Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato insieme l’Ospedale Sandro Pertini di Roma dove erano stati trasportati dopo l’incidente in moto

belen_R400
Belen Rodriguez (Infophoto)
Pubblicità

Belen e Stefano (e Fabrizio Corona) dopo l’incidente Poco dopo la Mezzanotte Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato insieme l’Ospedale Sandro Pertini di Roma dove erano stati trasportati dopo l’incidente in moto che hanno avuto ieri sera sulla Tiburtina nei pressi degli studi Mediaset dove i due lavorano ad Amici, la nota trasmissione di Maria De Filippi. La bella showgirl argentina ha rimediato quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro, un dolore alla caviglia e una contusione a zigomo e gomito. Questo è quello che ha fatto sapere la sua manager, Paola Benegas. Stefano invece ha rimediato un colpo al naso (all’uscita dall’Ospedale aveva un bel cerottone bianco), qualche ferito al braccio e al polso sinistro e una steccatura che lascia pensare che sia possa anche essere fratturato una delle dita, ma ancora non ci sono notizie ufficiali sulle conseguenze dell’incidente. Quel che appare chiaro è che i tagli e le escoriazioni sono stati provocati dall’impatto con il vetro posteriore di un furgone. Per fortuna l’impatto è avvenuto a bassa velocità e quindi le conseguenze non sono state gravi. Insomma alla fine si può dire che ci sia stato un grande spavento per la coppia del momento, che ha mobilitato fotografi e reporter presenti nella Capitale che sono accorsi sia sul luogo dell’incidente che all’Ospedale. Tanto che qui hanno provocato la reazione infastidita e irritata degli altri pazienti. Il capannello di chi cercava informazioni sui due ha reso l’attesa dei pazienti ancora più difficile e offerta del normale.

Nel frattempo su Facebook i gestori della pagina ufficiale di Stefano De Martino hanno voluto tranquilizzare i fan spiegando che il ballerino sta bene e ha riportato solo qualche escoriazione e un taglio sul braccio che ha richiesto dei punti di sutura. Tace ancora invece Emma Marrone che era pronta a esibirsi questa sera con la canzone “Bella senz’anima” da dedicare proprio a Belen Rodriguez. Fabrizio Corona, invece, dopo il silenzio ostentato alla consegna del Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia, si è reso protagonista di un brutto gesto. Continua alla pagina seguente.

Pubblicità

Un giornalista del Corriere.it, Alfio Sciacca, l’aveva infatti intercettato al quartiere Isola a Milano e gli aveva chiesto un commento sull’incidente avuto da Belen e Stefano filmandolo con il suo telefonino. Corona glielo ha strappato di mano ed è poi fuggito a bordo di un fuoristrada. Inseguito da Sciacca, l’ormai ex di Belen si è fermato ha colpito il cronista con due schiaffoni, gli ha lanciato contro il telefonino e gli ha detto che non aveva il diritto di rivolgergli delle domande.

In giornata ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti, in attesa della puntata serale di Amici 11. Difficile, anzi impossibile, vedere Stefano e Belen ballare insieme, ma non è escluso che possano partecipare lo stesso alla trasmissione, anche solo per far vedere ai propri fan che stanno bene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori