OSPITI IN TV 28 APRILE 2012/ Amici 11 con Alain Delon, Gino Paoli dalla Clerici e Michele Santoro a Tv talk

- La Redazione

Alain Delon parteciperà come ospite d’onore, dopo Dustin Hoffman, la settiman scorsa, nel talent show “Amici 11”. Gino Paoli canterà la colonna sonora dei vecchia amori di Antolla Clerici

flavioinsinna_R400
Flavio Insinna
Pubblicità

Ospiti in tv 28 aprile 2012 – Molti i volti noti che saranno ospiti nella giornata di oggi, sabato 28 Aprile, sul piccolo schermo. Da non perdere Amici 11, ricco di star e vip e a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Da segnalare, nel pomeriggio la presenza di Michele Santoro a Tv talk, in onda su Rai3. Il programma, condotto da Massimo Berbardini, che decreta il successo o il pollice verso dei programmi televisivi, nella puntata in onda oggi, vedrà protagonisti due grandi ospiti, Michele Santoro e Massimo Ranieri che saranno chiamati a parlare dei dati Auditel, ma non solo.

Il ritorno del giornalista sulle reti Rai provoca sempre attenzione e impennate di ascolti. Santoro svelerà i segreti che stanno dietro al grande successo del suo nuovo programma Servizio pubblico e come vengono realizzati servizi, interviste e scoop. Massimo Ranieri parlerà, invece, della grande voglia di portare il teatro, sua grande passione, in tv, per renderlo fruibile anche al grande pubblico. Un progetto ambizioso e che vedrebbe uniti laudience e la cultura. Sempre sulla terza rete Rai, ma spostando lattenzione alla fascia pre-serale, si approda al consueto appuntamento del week-end con il programma dintrattenimento condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa.

Affiancato dalla pungente Luciana Littizzetto e dal bel sorriso di Filippa Lagerback, accoglierà nello studio Rai di Milano, Cesare Romiti, Presidente della Fondazione Italia Cina, associazione fondata dallo stesso Presidente onorario di Rcs Media Group nel 2003, lattore Marco Paolini, esponente del teatro di narrazione e impegnato in molte battaglie civili, che presenterà il nuovo libro uscito il 24 aprile, Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute. E per finire Luigi Manconi, docente universitario di Sociologia dei fenomeni politici allUniversità Iulm di Milano.

Pubblicità

Sulla prima rete Rai Antonella Clerici, che sfiderà il talent show di Maria De Filippi, Amici 11, con il suo nuovo programma E stato solo un flirt? affila le armi con ospiti ad hoc per questa seconda puntata. Ospite donore sarà, infatti, il cantautore Gino Paoli, che con la sua voce e le sue indimenticabili canzoni ha fatto innamorare intere generazioni e che avrà il compito di fare da colonna sonora alle vecchie fiamme che, in studio, si rincontrano dopo tanti anni.

Pubblicità

Passando alle reti Mediaset, il pomeriggio di Canale5 si tinge di rosa con la trasmissione di gossip Verissimo. Padrona di casa Silvia Toffanin che con il consueto garbo intervisterà i volti noti della tv: in questa ultima puntata, il programma contenitore dellammiraglia Mediaset, ospita la conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, neo mamma della piccola Mia, che sarà chiamata a smentire le periodiche voci di una crisi con il compagno e padre della bimba, Francesco Facchinetti. Accanto alla bionda star, regina dei reality, la simpatia del conduttore della scorsa stagione de LIsola dei famosi, Nicola Savino che svelerà il dietro le quinte dello show dei naufraghi di Rai2. La voce di Radio Deejay condurrà con tutta probabilità il reality show anche il prossimo anno. Flavio Insinna, ex re del pre-serale e delle fiction Rai, che ha lasciato la tv pubblica per condurre un nuovo programma sulle reti Mediaset, parlerà proprio del format nuovo di zecca Il braccio e la mente.

Passando al prime – time, c’è attesa per la puntata di questa sera di “Amici 11” , il talent show condotto da Maria De Filippi che quest’anno vede protagonisti, oltre ai talenti in erba della scuola, anche i Big degli anni scorsi. Fra questi, la bionda cantante Emma, che solo pochi giorni fa è stata lasciata dal fidanzato, il ballerino Stefano De Martino che le ha preferito Belen Rodriguez, presente nel programma con intriganti balletti. I due sono reduci di un incidente in moto, avvenuto ieri sulle strade della Capitale e c’è qualche dubbio sulla loro presenza in studio questa sera.

La scorsa settimana abbiamo visto Dustin Hoffman ballare con a regina di Mediaset e ascoltare i racconti sui suoi cani. Visto che l’ospite internazionale non può mancare ecco che uno dei giurati che sarà chiamato a dire la sua sulle esibizione dei ragazzi di questa edizione e dei big sarà Alain Delon. Ma non sarà l’unico: ci saranno infatti anche Enrico Brignano e Sergio Assisi. Visto che non si sa altro a proposito dell’ospite comico della serata, sabato scorso avevamo visto Alessandro Siani, probabilmente toccherà a Enrico Brignano salire sul palco anche nel ruolo di intrattenitore, e non solo quindi in quello di giurato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori