LE TRE ROSE DI EVA/ Stasera prima puntata: la scomparsa di Eva, il delitto di Luca. Anticipazioni
Debutta la nuova fiction di Canale 5: dodici puntate di intrigo, mistero e passioni. Sarà la serie vincente della rete ammiraglia Mediaset. C’è grande attesa…

Le tre rose di Eva: la fiction propone un appassionante mix di thriller, passioni segrete, ricatti vendetti, ma soprattutto un grande amore impossibile. Saranno gli “ingredienti” giusti per agguantare un buon numero di telespettatori? La prima puntata sarà in onda stasera, mercoledì 4 aprile 2012, alle 21.10 su Canale 5, e andrà allo scontro diretto con la puntata speciale di Porta a Porta Prima serata. Le tre rose di Eva, ambientato nella splendida toscana, propone la “saga” dai toni epici, di due facoltose famiglie di viticoltori, i Monforte e i Taviani. Le due “casate” (non mancano gli echi shakespeariani) sono rivali negli affari, ma sono legate da un passato di amori segreti, intrighi e vendette, che a causa di un fatto, di cui vi diamo anticipazioni alla pagina seguente, riaffioreranno improvvisamente e si riaccenderanno. La fiction, come ha dichiarato Edoardo Sylos Labini a Ilsussidiario.net ha una trama davveor emozionante, ricca di colpi di scena e personaggi all’apparenza positivi si riveleranno sorprendentemente artefici di terribili vendette. La fiction è articolata in dodici puntate, per cui il pubblico avrà davvero modo di entrare nel vivo della storia; l’ambientazione è molto suggestiva, la storia narrata is svolge a Villalba, sui colli toscani e proprio in questo paradisiaco scenario si dipsaneranno inquietanto storie unite dal fil rouge dei sentimenti forti, opposti ed estremi. La serie è diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e annovera nel cast Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Ward, Kaspar Capparoni, Luca Capuano, Edoardo Sylos Labini, Paola Pitagora, Paolo Maria Scalondro, Fiorenza Marchegiani, Elisabetta Pellini, Sara D’Amario. Tutti volti noti nel mondo della soap italiana e della fiction.
La storia inizierà riportando a galla un delitto e una misteriosa scomparsa, ma altri omicidi macchieranno di rosso sangue le verdi colline della suggestiva Toscana, in un incalzante intreccio di rancori, gelosie, amori e misteri che ad uno ad uno saranno svelati, riservando un finale sorprendente. Alla pagina seguente la trama della prima puntata, in onda oggi.
Trama primo episodio: Aurora taviani (Anna Safroncik) torna a Villalba dopo aver trascorso otto anni di carcere con l’accusa di aver ucciso Luca Monforte, il padre del suo fidanzato, Alessandro (Roberto Farnesi). Eva Taviani (Barbara De Rossi) la mamma di Aurora, che aveva una realzione con Luca Monforte, è scomparsa misteriosamente pochi giorni prima dell’omicidio. I due fatti come sono collegati tra loro? Autoria vuole rifersi una vita e ricominciare da capo, ma vorrebbe anche scoprire la verità sul delitto di Luca, per cui è stata condannata. Il ritrono della ragazza a Primaluce, il podere di famiglia, crea scompiglio a Villalba, riacutizzando inoltre vecchie ferite tra le famiglie taviani e Monforte. Alessnadro, l’ex fidanzato di Aurora, sta per sposare la bella e ricca Viola Camerana…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Fiction e Serie TV
-
Anticipazioni New Amsterdam 4, puntata 1 luglio/ Max salverà l'ospedale?24.06.2022 alle 14:36
-
New Amsterdam 4/ Anticipazioni puntata 24 giugno: Max ed Helen a Londra24.06.2022 alle 14:26
-
Francesca Chillemi, "Sarò la nuova suor Angela"/ La confessione che spiazza i fan...24.06.2022 alle 10:55
-
FBI Most Wanted 2/ Anticipazioni 23 giugno 2022: new entry nella squadra di Jess23.06.2022 alle 17:02
Ultime notizie
-
Oltre 20 giovani morti in night club/ Sudafrica, giallo: "Calca o sostanza tossica"26.06.2022 alle 16:25
-
DIRETTA BALLOTTAGGIO PARMA/ Risultati Elezioni Comunali 2022: affluenza al 15,1%26.06.2022 alle 16:14
-
Gianmarco Tamberi/ Diretta salto in alto Assoluti Italiani 2022 streaming video Rai26.06.2022 alle 11:07
-
Christian De Sica/ "Mia moglie Silvia mi ha dato 2 figli meravigliosi, io fortunato…"26.06.2022 alle 15:49
-
RISULTATI BALLOTTAGGIO COMUNI SOTTO I 15MILA/ Diretta Castelbottaccio e Villafranca26.06.2022 alle 15:59
I commenti dei lettori