OSPITI IN TV 4 APRILE 2012/ Littizzetto e Brachetti da Fabio Volo, Travaglio e Marcorè a Un due tre stella

- La Redazione

Dopo levento sportivo dellanno- il match Barcellona Milan da Camp Nou – andato in onda ieri sera sulla pay per view, stasera si torna sulla tv pubblica con tanti appuntamenti interessanti.

guzzanti_r400
Sabina Guzzanti (InfoPhoto)
Pubblicità

Ospiti in tv 4 aprile 2012 – Dopo levento sportivo dellanno, il match Barcellona-Milan andato in onda ieri sera sulla pay per view, stasera si torna sulla tv pubblica con tanti appuntamenti interessanti. Sulle reti generaliste ci saranno vari ospiti interessanti, pronti a commentare l attuale situazione politica italiana. Su Rai Uno, in prima serata, andrà in onda una puntata speciale del talk show televisivo condotto da Bruno Vespa, Porta a Porta. Il programma, dalla sua consueta postazione di seconda serata, slitterà in prima serata per una lunga puntata. Tra gli ospiti in studio, su molti dei quali si tace ancora, le anticipazioni dicono ci sarà il segretario del Popolo della Libertà, lonorevole Angelino Alfano. Dopo la presenza nelle settimane scorse di Pierluigi Bersani, a rappresentare la voce del Partito Democratico, il segretario PDL dirà la sua stasera sull attuale situazione di governo, con un occhio alle riforme e, probabilmente, allo scandalo che ha colpito la Lega Nord nella persona dell ex tesoriere da poco dimissionario Francesco Belsito, accusato di truffa ai danni dello Stato, e con uno sguardo alla più generale questione dei rimborsi elettorali ai partiti. Su Rai Due, altra partita di quarti di finale della Champions League. Dopo la sfida di ieri sera che ha visto l uscita di scena del Milan contro i blaugrana del Barcellona, stasera si deciderà unaltra delle squadre che andrà in semifinale questanno, con la sfida Chelsea-Benfica. A seguire, in seconda serata, andrà in onda Presunto colpevole, programma condotto da Fabio Bonini che si occupa di racconti di cattiva giustizia. Al centro di ogni puntata, tre storie di errori giudiziari che nessuno riuscirà a ripagare. Una delle storie di stasera sarà quella di Anna Maria Manna e Anastasia Montariello, incensurate e messe in galera con un’ infamante e terribile accusa di pedofilia. Su Rai Tre in prima serata andrà in onda il consueto appuntamento con Chi lha visto? condotto da Federica Sciarelli, che si occuperà della scomparsa di Marinella – Maria Francesca Cimò, Emanuela Orlandi, sul cui caso il Vaticano ha recentemente ammesso di essere al corrente di alcuni fatti, Patrizia Rognoni, Roberta Ragusa e Silvana Pica. Ospiti in studio avvocati e periti criminologi, come sempre, insieme a rappresentanti delle famiglie delle vittime. A seguire, altra puntata del fortunato varietà condotto da Fabio Volo, Volo in Diretta, che ieri sera è partito con netto ritardo a causa delle baruffe che ci sono state sul finale di puntata di Ballarò. Stasera tra gli ospiti ci saranno il trasformista Arturo Brachetti e la simpaticissima Luciana Littizzetto. Si preannuncia quindi un bel momento di divertimento televisivo e di sketch di improvvisazione con i due comici di successo, che sapranno interagire tra loro, ma dovranno anche raccontarsi al pubblico al di là della loro presenza di facciata solita. 

Pubblicità

Inoltre, Fabio Volo intervisterà il grande maestro della scenografia italiana d’oltreoceano Dante Ferretti, Premio Oscar, con cui il conduttore parlerà di bellezza e arte, sia dentro che fuori dal mondo del cinema. A tenere in piedi la colonna sonora del programma, ospiti fissi ormai in studio gli A Toys Orchestra, band di Agropoli, giovane e di grande talento. Passando alla serata di Mediaset, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata dell’attesissima nuova fiction Le Rose di Eva, con Anna Safroncik, Kaspar Capparoni , Roberto Farnesi, Barbare De Rossi, Luca Ward e Francesco Arca. Durante la conferenza stampa con i protagonisti, il direttore della Fiction Mediaset Giancarlo Scheri ha dato varie anticipazioni sulla trama, che varierà dal thriller al melodramma. In seconda serata, nel salotto di Matrix, condotto da Alessio Vinci, andrà in onda una puntata in cui si parlerà della sicurezza dei palii e nello specifico del Palio di Legnano. Tanti ospiti in studio su cui si mantiene ancora il riserbo. Su Italia 1 la bella Fiammetta Cicogna condurrà Wild Oltrenatura, con i servizi di Cade Courtley, che ci spiegherà come sopravvivere in caso di disastro nucleare, “Bear” Grylls, direttamente dal deserto, e Steve Backshall, che ci illustrerà il mondo dei felini dalla sua postazione virtuale a Londra. Serata cinema, invece, su Rete 4, dove andrà in onda il film di Steven Spielberg, Il miglio verde, con Tom Hanks, in prima serata. Su La7 , dopo l’approfondimento di attualità con Otto e ½, condotto da Lilli Gruber, andrà in onda il programma di Sabina Guzzanti “Un due tre stella”, condotto con la partecipazione di Caterina Guzzanti e Nino Frassica. Tra gli attesi ospiti di stasera ci saranno Marco Travaglio e Neri Marcoré.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori