UN POSTO AL SOLE/ Franco è pronto a vendicare la violenza su Angela. E’ addio tra Rossella e Gianluca. Anticipazioni puntata 15 maggio 2012, Rai Tre
La sintesi della puntata e le nuove anticipazioni della soap opera in onda nella fascia access prime time di Rai Tre. Continua il dramma della Poggi dopo la violenza subita

Un posto al sole, Rai Tre, anticipazioni puntata 15 maggio 2012 – Franco si prepara a vendicarsi su Alfonso: lo rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, puntata del 15 maggio 2012. Angela è stata violentata e non riesce a superare lo shock, Franco, che si sente impotente e arrabbiato per non aver tenuto lontano dai pericoli la moglie, è pronto a farsi giustizia da solo. E scopriremo perchè dal riassunto dell’episodio andato in onda il 14 maggio 2012 su Rai Tre. E i fatti drammatici non finiscono perchè per due personaggi della soap è arrivato il momento di dirsi addio. Angela (Claudia Ruffo) non riesce a superare il dramma dello stupro subito e subisce l’ansia della famiglia che, per cercare di aiutarla, in realtà la soffoca. Scoppia inoltre un litigio tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Maurizio Honorato): il padre di Angela ritiene che la ex moglie, con il centro di ascolto in cui ha fatto entrare Vintariello, sia indirettamente responsabile del fatto che la loro figlia maggiore sia stata violentata. La reazione di Giulia è drammatica e solo il figlio Niko riesce a toglierle almeno in parte il senso di colpa. Angela non si dà pace perchè il suo aggressore, Alfonso, è stato rimesso in libertà grazie all’alibi, inventato, di due ragazze che hanno testimoniato il falso per scagionarlo. Se solo Angela non si fosse lavata dopo la violenza, sarebbe stato possibile prelevare dal suo corpo il dna del colpevole e incastrare così Alfondo. Andrea (Davide Devenuto) cerca di convincere Franco a parlare con il piccolo Nunzio, ma Boschi è ancora troppo arrabbiato per affrontare serenamente un dialogo con il figlio adottivo, anche lui indirettamente responsabile della tragedia di Angela. Silvia (Luisa Amatucci) scopre la verità sulle dimissioni di Gianluca e cerca di convincerlo a restare a Napoli. Intanto Michele capisce che Rossella passa tutto il giorno a studiare per evitare di pensare a Gianluca. E continuano i guai per Guido (Germano Bellavia). Loredana è stanca di essere reclusa, ma Guido non la lascia uscire, così organizza un cena in un locale per la fidanzata. Il locale con grande disappunto di Loredana, è in realtà la casa di Teresa (Carmen Scivittaro) e Otello (Lucio Allocca). Cercando un ungiento, Loredana scopre che tra Guido e il suo ex Virgilio i sono strani trascorsi: una denuncia e un’aggressione. La ragazza vuole vederci chiaro… Frustrato dal fatto che Alfonso sia stato rimesso in libertà, Franco decide di andare a cercarlo. E lo trova in un quartiere malfamato di Napoli mentre ride e scherza con il suo complice e le due ragazze che gli hanno creato il falso alibi. Franco ha giurato a Angela, sulla figlia Bianca, che non si sarebbe fatto giustizia da solo. Resisterà all’impulso di vendicarsi per il male che Alfonso ha fatto ad Angela? Continua alla pagina seguente.
Anticipazioni puntata 15 maggio 2012: Franco è pronto alla vendetta, ma si rende conto che il gesto che sta per fare potrebbe avere gravi conseguenze. Loredana inizia a indagare su ciò che è accaduto tra Virgilio e Guido durante la sua assenza. Per Rossella e Gianluca è arrivato il momento di dirsi addio, ma il ragazzo decide di partire senza salutare Rossella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Soap
-
Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 5 marzo: Thomas si consola con Douglas ma...05.03.2021 alle 11:14
-
Una Vita/ Anticipazioni puntata oggi, 5 marzo: Maite e Camino innamorate?05.03.2021 alle 11:09
-
DayDreamer Le Ali del sogno/ Anticipazioni puntata oggi, 5 marzo: cosa nasconde Emre?05.03.2021 alle 10:53
-
DayDreamer Le ali del sogno/ Anticipazioni puntata oggi, 4 marzo: Emre sotto la lente04.03.2021 alle 12:43
-
Una Vita/ Anticipazioni puntata 4 marzo: chi è Maite?04.03.2021 alle 12:24
Ultime notizie
-
Classifica Sanremo 2021 e podio cantanti big/ Possibile vincitore tra Irama e Meta?07.03.2021 alle 01:06
-
TESTO COMPLETO "COMBAT POP" LO STATO SOCIALE/ Canzone travolgente e divertente07.03.2021 alle 01:16
-
TESTO COMPLETO "FIAMME NEGLI OCCHI" COMA_COSE/ Canzone romantica e orecchiabile07.03.2021 alle 01:10
-
ANNALISA, "DIECI"/ Sfida aperta con Ermal Meta per la vittoria (Sanremo 2021)07.03.2021 alle 01:08
-
Chi è il vincitore Sanremo 2021/ Arisa insidia Ermal Meta? Pronostici e sensazioni07.03.2021 alle 01:05
I commenti dei lettori