LE TRE ROSE DI EVA/ Anticipazioni e foto ottava puntata: il ritorno di Eva. Aurora tra le braccia di Alessandro

- La Redazione

In anteprima le immagini dell’episodio in onda stasera dell’avvincente fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Un clamoroso ritorno potrebbe far luce sul giallo…   

trerose_auro-ale-vicini-w450
Aurora e Alessandro

Le tre rose di Eva regalerà una clamorosa svolta nell’ottava puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Nelle precedenti anticipazioni avevamo reso noto che tornerà fortissima la passione tra Aurora e Alessandro, scatenando la gelosia di Viola, moglie di Monforte e sobillando una spietata vendetta in Edoardo, che non riuscirà ad accettare il ritorno del grande amore tra suo fratello e Aurora Taviani, di cui anche Edoardo ora è profondamente innamorato e alla quale ha confessato di essere stato il padre del bimbo mai nato di Laura. Ma l’inquietante giallo dell’omicidio di Luca Taviani, che racchiude in sé i loschi piani di Ruggero Camerana e dei viticoltori di Villalba è un’inaspettata svolta. Il regista Raffaele Mertes aveva svelato in un’intervista a Ilsussidiario.net che presto ci sarebbe stato un grande ritorno a Villalba, ed è finalmente arrivato il grande giorno: Eva Taviani fa ritrono a Primaluce. La madre di Aurora, Tessa e Marzia era scomparsa otto anni prima, a pochi giorni dal delitto di Luca,. Su di lei graverà un terribile sospetto…

Leggi le anticipazioni della nona puntata

Ma se il crimine è inarrestabile in le tre rose di Eva lo stesso vale per le travolgenti passioni. Un grave incidente crea l’occasione per il riavvicinamento di Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi): di fronte ad un pericolo incombente, la ragazza capisce quanto ancora lo ami e come non possa più vivere senza di lui. Di fronte a questo amore mai sopito, Edoardo (Luca Capuano) inizia a meditare la sua vendetta verso il fratello Alessandro e coinvolge nelle sue trame quasi tutta la famiglia, a cominciare dalla sorella Elena e da Viola. Il giovane Monforte, pieno di rabbia, si incammina in un percorso di cattiveria senza fine che lo porta a compiere atti ignobili. Ignari di quanto stia accadendo, Alessandro e Aurora continuano la loro indagine sul passato alla ricerca della verità. Gli indizi raccolti li portano in Francia… E improvvisamente, un volto misterioso di donna spunta al di là di un cancello. Ma questa è solo una piccola parte di come continua la vicenda, perchè il perfido Ruggero Camerana è disposto a compiere qualsiasi gesto purchè i segreti di Villaba non vengano scoperti….Continua alla pagina seguente con le foto in anteprima.  

 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori