LE TRE ROSE DI EVA/ Anticipazioni e foto ottava puntata: il ritorno di Eva. Aurora tra le braccia di Alessandro
In anteprima le immagini dell’episodio in onda stasera dell’avvincente fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Un clamoroso ritorno potrebbe far luce sul giallo…

Le tre rose di Eva regalerà una clamorosa svolta nell’ottava puntata, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Nelle precedenti anticipazioni avevamo reso noto che tornerà fortissima la passione tra Aurora e Alessandro, scatenando la gelosia di Viola, moglie di Monforte e sobillando una spietata vendetta in Edoardo, che non riuscirà ad accettare il ritorno del grande amore tra suo fratello e Aurora Taviani, di cui anche Edoardo ora è profondamente innamorato e alla quale ha confessato di essere stato il padre del bimbo mai nato di Laura. Ma l’inquietante giallo dell’omicidio di Luca Taviani, che racchiude in sé i loschi piani di Ruggero Camerana e dei viticoltori di Villalba è un’inaspettata svolta. Il regista Raffaele Mertes aveva svelato in un’intervista a Ilsussidiario.net che presto ci sarebbe stato un grande ritorno a Villalba, ed è finalmente arrivato il grande giorno: Eva Taviani fa ritrono a Primaluce. La madre di Aurora, Tessa e Marzia era scomparsa otto anni prima, a pochi giorni dal delitto di Luca,. Su di lei graverà un terribile sospetto…
Leggi le anticipazioni della nona puntata
Ma se il crimine è inarrestabile in le tre rose di Eva lo stesso vale per le travolgenti passioni. Un grave incidente crea l’occasione per il riavvicinamento di Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi): di fronte ad un pericolo incombente, la ragazza capisce quanto ancora lo ami e come non possa più vivere senza di lui. Di fronte a questo amore mai sopito, Edoardo (Luca Capuano) inizia a meditare la sua vendetta verso il fratello Alessandro e coinvolge nelle sue trame quasi tutta la famiglia, a cominciare dalla sorella Elena e da Viola. Il giovane Monforte, pieno di rabbia, si incammina in un percorso di cattiveria senza fine che lo porta a compiere atti ignobili. Ignari di quanto stia accadendo, Alessandro e Aurora continuano la loro indagine sul passato alla ricerca della verità. Gli indizi raccolti li portano in Francia… E improvvisamente, un volto misterioso di donna spunta al di là di un cancello. Ma questa è solo una piccola parte di come continua la vicenda, perchè il perfido Ruggero Camerana è disposto a compiere qualsiasi gesto purchè i segreti di Villaba non vengano scoperti….Continua alla pagina seguente con le foto in anteprima.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Fiction e Serie TV
-
Paolo Rossi: "Vicino ai 70 anni? Se volessi potrei averne anche 15"/ "Il teatro…"26.01.2023 alle 13:17
-
LA PORTA ROSSA 3/ Anticipazioni ultima puntata 1° febbraio: Cagliostro lascia i vivi?26.01.2023 alle 00:04
-
LA PORTA ROSSA 3/ Anticipazioni e diretta 25 gennaio: Vanessa scopre l'assassina?25.01.2023 alle 23:22
-
E' morto Santo Bellina, chi è l'attore de La porta rossa/ Il cordoglio sui social25.01.2023 alle 18:38
Ultime notizie
-
SPILLO SUD/ Pnrr, autonomia e l'enigma sullo sviluppo del Mezzogiorno29.01.2023 alle 19:09
-
FOOD & RETAIL/ Ecco le società dove si lavora meglio29.01.2023 alle 21:01
-
SPY CINA/ L’offensiva di Xi: meno spazio a Zelensky, via tutti gli uomini di Jiang Zemin30.01.2023 alle 00:07
-
INDUSTRIA E POLITICA/ Perché l'Italia fatica ad avere campioni nazionali ed europei?29.01.2023 alle 19:08
-
SCENARIO USA/ Il "caso Trump" e le divisioni del Gop stanno premiando Biden29.01.2023 alle 19:07
I commenti dei lettori