LE TRE ROSE DI EVA/ Stasera ottava puntata: Alessandro non muore e sceglie Aurora, ma Viola è incinta… Anticipazioni

- La Redazione

Torna su Canale 5 l’avvincente fiction Mediaset con Anna Safroncik e Roberto Farnesi: ci sarà un colpo di scena nella storia tra la Taviani e Monforte, ma la figlia di Camerana…  

trerose_edo-ale-vs-w450
Edoardo e Alessandro Monforte

Le tre rose di Eva continua a regalare colpi di scena anche nell’ottava puntata (anticipazioni), in onda alle ore 21.10 su Canale 5, che non mancherà peraltro di regalare romantici risvolti, passionali imprevisti e soprattutto nuovi pericoli e intrighi legati all’omicidio di Luca Monforte e alla scomparsa di Eva Taviani. L’ultima puntata, la settima, ha regalato un finale mozzafiato: Ruggero Camerana (Luca Ward) e i suoi uomini hanno ucciso il maresciallo Nicola Corti (Edoardo Sylos Labini) e non hanno esitato a ridurre in fin di vita Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) investendolo con l’auto. Monforte stava per avere i documenti da Corti che gli avrebbero permesso di scoprire il segreto sul delitto di suo padre.

Anticipazioni nona puntata

Stasera vedremo quali saranno le sorti di Monforte e un’imperdibile anteprima la svela Anna Safroncik in un’intervista a Ilsussidiario.net: l’attrice protagonista racconta che Aurora si accorgerà che l’unico uomo che può amare è Alessandro Monforte e un tragico incidente che vivranno insieme spingerà l’uno tra le braccia dell’altra. Questo significa che Alessandro non muore, ma anzi, si riavvicinerà alla Taviani e con nuovo vigore riprenderà le indagini per scoprire finalmente la verità sul quanto accaduto otto anni prima.

Leggi l’intervista con le anticipazioni ad Anna Safroncik (Aurora Taviani) 

Ma Monforte e la Taviani non sanno che hanno dei potenti nemici pronti a fermare le loro ricerche e soprattutto il loro amore. E tra questi persone a loro molto vicine di cui non sospettano nulla: Viola Camerana (Viktoria Larchenko) ed Edoardo Monforte (Luca Capuano). Mente il cerchio inizia a stringersi intorno a Ruggero e alla confraternita dei viticoltori di Villalba (Camerana non esiterà a minacciare di morte alcuni suoi “confratelli”), Viola ha un perfido piano per cercare di tenere legato a sé Alessandro: gli comunica di essere incinta del loro primo figlio. Ma sarà davvero così, visto che nella settima puntata abbiamo visto Viola confidare a Livia (Fiorenza Marchegiani) che non era possibile per lei in quel momento essere in dolce attesa? La gelosa Viola confiderà ad Aurora di aspettare un figlio da Alessandro. Come reagirà la Taviani? E Anna Safroncik continua con le sue anticipazioni dicendo che Edoardo non reagirà nel migliore dei modi alla notizia che Aurora non ama lui ma suo fratello Alessandro. Ma questo sviluppo della trama lo vedremo prossimamente. Ma non trascuriamo le altre intriganti story line che stasera evolveranno nell’ottava puntata de Le tre rose di Eva. Sembrava potesse esserci una certa attrazione tra Marzia (Karin Proia) la maggiore delle sorelle Taviani e il brigadiere Mancini (Giulio Pampiglione), ma… Continua alla pagina seguente.  

A Villalba fa ritorno Matteo Monforte (Rocco Giusti), forse a causa dell’incidente di Alessandro, in pericolo di vita. Come reagirà Marzia? Intanto Tessa Taviani (Giorgia Wurth) decide di vivere in segreto la sua passione con Bruno Attali (Francesco Arca), ma questa relazione segreta potrebbe scatenare le ire di Ruggero Camerana, che potrebbe vendicarsi su Bruno in misura maggiore rispetto a quanto ha già fatto.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori