VIOLETTA/ Thomas è innocente e fa pace con Violetta che diviene amica di Francesca

- La Redazione

Violetta. Thomas è innocente e fa pace con Violetta che diviene amica di Francesca. Ma poi Ludmilla fa di tutto per far credere a Violetta di baciare Thomas

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Violetta. Thomas è innocente e fa pace con Violetta – Un inizio concitato per la puntata di ieri sera di Violetta su Disney Channel, dal titolo “Lezioni di piano”: German (Diego Ramos) entra in camera di Violetta (Martina Stoessel), che  fa nascondere Thomas (Pablo Espinosa) dietro la porta per non far scoprire al padre che ancora lo frequenta, anche se il giovane si era intrufolato in casa di nascosto, solo per spiegarle che lui non c’entra nulla col video. Intanto, Jade scopre Angie (Clara Alonso) con in mano una foto di Maria e le chiede come mai l’abbia chiamata “sorellina”, ma Angie le risponde che si è sbagliata e che deve smetterla di impicciarsi e di seguirla ovunque vada.
Angie vede Thomas in casa e lo fa scappare in tempo, prima che qualcuno lo veda e gli dice che gli spiegherà un’altra volta come mai lei vive in quella casa. Olga, molto curiosa della storia di Angie con Rafa Palmer, cerca di indagare, ma senza successo.
Violetta confida al suo diario di essere molto combattuta tra il credere che sia stato Thomas a incastrarla e a renderla ridicola a scuola e il pensare che un ragazzo così dolce e carino non avrebbe mai potuto fare una cosa tanto cattiva.
Francesca aiuta Thomas a preparare l’esame di ammissione e Leon corteggia Violetta, dicendole che vorrebbe scoprire tutto di lei.
I ragazzi dello Studio 21 continuano con le loro scaramucce e Max scopre che con la sua telecamera è stato girato il video inviato a Violetta per incastrare Thomas, capendo così che sono state Ludmilla (Mercedes Lambre) e Nata ad architettare tutto.
Gregorio riempie di complimenti Ludmilla per il suo modo di ballare, poi la prende da parte chiedendole se ha perso la testa, perché si vede come guarda Thomas, l’assistente di Beto: Ludmilla rischia di perdere la sua popolarità correndo dietro a un assistente.
Pablo si presenta a casa di German per scusarsi con Angie, ma lei non lo fa entrare in casa e i due si scusano a vicenda per essere stati poco disponibili nei confronti l’uno dell’altra nell’ultimo periodo.
Olga crede che Pablo sia un altro uomo di Angie, oltre a Rafa Palme e al suo interesse per German, rimanendo molto lontana dal comprendere la verità, ovvero che Angie sia la zia di Violetta e che tutto il suo mistero sia legato a questo fatto.
Violetta prosegue le sue lezioni allo Studio 21 e Thomas le dice di avere la prova della sua innocenza, ovvero il video integrale presente sulla telecamera di Max prima del taglio e del montaggio operato da Ludmilla e Nata. Thomas affronta Ludmilla chiedendole perché è così perfida, ma lei incolpa totalmente Nata. Thomas perdona Violetta per non avergli creduto e tra i due torna a esserci una bella intesa.
Max continua a essere interessato alla sorella di Andrés, Laura, ma teme la gelosia del fratello della ragazza; finalmente riesce ad avere il suo numero di telefono e, parlando coi suoi amici, dichiara di essere davvero molto innamorato.
Dato che Violetta e Thomas si sono ormai chiariti, lei lo aiuta nella preparazione dell’esame di ammissione e gli dice che la sua canzone è troppo melensa e avrebbe bisogno di note più rock, suonando così una canzone che lo rappresenti maggiormente. I due si scambiano guardi d’intesa e, coi consigli di Violetta, la canzone di Thomas migliora notevolmente.
Angie si avvicina a scuola coperta di sciarpa e cappello per non farsi riconoscere e Thomas le chiede perché vive a casa di Violetta: lei gli racconta che sta lavorando come istitutrice di Violetta e i due fanno un patto, secondo cui nessuno dei due dovrà svelare il loro segreto a Violetta nè dire a German che Thomas è stato a casa loro.

German chiede telefonicamente ad Angie di portargli con urgenza dei documenti, visto che lui è a una riunione e gli servono assolutamente, così Angie lo raggiunge e i due vanno molto d’accordo. German racconta che si occupa di progetti di ingegneria sostenibile su larga scala e si dimostra molto umano e generoso, addirittura preoccupandosi di tutelare l’ambiente e alcuni terreni dove vivono gli indiani. Alla televisione, Jade vede German ed Angie al convegno, mentre lei è stata lasciata a casa, e va su tutte le furie.
Francesca e Violetta diventano amiche e Violetta lo scrive anche sul suo diario; le due, però, continuano a negare di essere interessate a Thomas e fingono di essere solo amiche del ragazzo e di volergli dare una mano nella preparazione dell’esame di ammissione allo Studio 21.
Thomas si presenta a casa di Violetta con un mazzo di fiori e i due si chiedono come mai non si sono mai incontrati a Madrid, visto che han vissuto entrambi lì per anni. Mentre si esercitano al pianoforte suonando “Per Elisa” le loro mani si sfiorano, creando qualche momento di imbarazzo. Al sopraggiungere di German e Angie, Jade si infuria dicendo ad Angie che è solo una ruba-fidanzati, mentre German caccia Thomas. Jade continua con la sua scenata di gelosia, chiedendo dapprima a German di licenziare Angie e, quando questi si rifiuta di farlo, lo mette alle strette dicendogli che dovrà scegliere tra Angie e lei.
Mentre Violetta rincorre Thomas dopo che German l’ha cacciato, Ludmilla fa di tutto per far credere a Violetta che lei e Thomas si stanno baciando.
Nella prossima puntata Violetta dirà a Thomas che Francesca è interessata a lui e chiederà chiarimenti a Ludmilla, che si discolperà dicendo che è stato Thomas a volerla baciare a ogni costo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori