EMMA MARRONE/ E Alessandra Amoroso hanno aiutato Annalisa Scarrone ad Amici 11

- La Redazione

Emergono nuovi particolari e retroscena sulla fase finale del talent show di Maria De Filippi. La quarta classificata dei Big si racconta al settimanale Vero tv e svela…

amici10_annalisa_amorosoR400
Annalisa con Alessandra nella scorsa edizione di Amici

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno sostenuto Annalisa Scarrone: non solo rivalità e tensioni nel backstage della gara big di Amici 11. Emma Marrone e Alessandra Amoroso, la vincitrice, hanno cercato di aiutare Annalisa Scarrone, la quarta classificata, che non ha esitato a chiedere consigli a due veterane di Amici , del palco e soprattutto delle vette delle classifiche dei dischi più venduti. La Scarrone era arrivata seconda nella scorsa edizione del talent show, dietro a Virginio Simonelli e quest’anno è stata inserita nel percorso Big. Molto apprezzata dalla giuria tecnica dei giornalisti, Annalisa è davvero stata riscoperta come cantante e interprete, ed è arrivata alla finalissima dell’Arena di Verona, dovendo cedere solo nel duello con Marco Carta, che l’ha sconfitta al televoto. Intervistata dal magazine Vero, Annalisa racconta la sua esperienza all’edizione appena chiusa del programma: si dichiara soddisfatta del suo percorso, è arrivata quarta dietro Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, sempre molto forti al televoto anche se il suo rammarico è per Virginio Simonelli, con cui ha condiviso l’esperienza di Amici lo scorso anno, eliminato nelle prime battute del serale di Amici 11. Annalisa oltre ad essere una cantante amata e di cui è apprezzata, oltre al talento, anche la classe e l’eleganza sia nei modi che nelle interpretazioni, è anche laureata in Fisica. Come ha rivelato al settimanale Vero, per ora i suoi progetti riguardano la carriera musicale, che spera, con il nuovo album, possa definitivamente decollare, ma non esita a dire che, se un giorno il sogno del canto dovesse finire, è pronta a utilizzare il titolo di studio per una futura occupazione. Annalisa, nel suo bilancio decisamente positivo di questa partecipazione ad Amici 11, afferma di essere molto grata a Maria De Filippi, dalla quale si è sentita ascoltata e compresa nel suo modo di essere. E un rapporto costruttivo e positivo è nato tra Annalisa Scarrone e le due regine di Amici, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due interpreti sono state molto disponibili con Annalisa, che ha affrontato la sfida Big con meno esperienza rispetto a loro. Continua alla pagina seguente.

Annalisa ha raccontato Vero che con Emma Marrone e Alessandra Amoroso ha dialogato molto durante il serale, con loro ha trascorso molto tempo nel backstage del serale e con loro si è confrontata sulle insicurezze sua legate alla diretta che alla carriera in generale. Emma e Alessandra hanno dato preziosi consigli alla loro giovane collega, perchè anche loro, all’inizio hanno vissuto una forte ansia nel fare i primi passi nel mondo della musica una volta uscite da Amici…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori