GREY’S ANATOMY/ Da stasera la settimana stagione su Italia 1. Anticipazioni: Cristina e Owen si sposano, Meredith perde il bimbo

- La Redazione

Dopo il finale al cardiopalma della sesta stagione, riprende il serial medico più amato. Meredith dovrà affrontare il trauma dell’aborto e una prodonda crisi di Derek

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

GREY’S ANATOMY – Anticipazioni settima stagione, da stasera su Italia 1 – Grey’s Anatomy debutta stasera, 28 maggio 2012, con la settima stagione, su Italia 1 alle ore 21.10. La serie medical, riporta dunque i telespettatori al Seattle Grey’s Hospital con i primi due episodi della nuova serie. Nell’ultimo episodio avevamo lasciato Meredith e colleghi in balia di Gary Clark, un uomo che aveva fatto causa all’ospedale e che per la disperazione per la perdita della moglie aveva fatto irruzione in ospedale ferendo gravemente il Dottor Shepherd, Patrick Dempsey, che viene subito operato da Christina, Sandra Oh. Viene ferito anche Owen che viene medicato da Meredith, Ellen Pompeo che per lo spavento subisce un aborto spontaneo e perde il bambino. Clark è morto, Derek sopravvive, e Callie e Arizona, dopo aver litigato, si riappacificano, con un lungo bacio alla fine della serie, e decidono di avere insieme dei bambini. In questa settima serie vedremo nuovi personaggi aggiungersi al cast: Jesse Williams e Sarah Drew, già apparsi nella stagione precedente nei ruoli del dottor Jackson Avery e della dottoressa April Kepner. Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta questa sera. Nel primo episodio dal titolo Con te rinasco, dopo la terribile sparatoria, i medici tornano al lavoro al Grey’s Hospital, ognuno con i propri traumi e le proprie ferite. Il dottor Shepherd non sembra ancora essersi completamente ristabilito e tenta in tutti i modi di mettersi alla prova. Lascia il suo ruolo di primario e tenta di operare un caso complicatissimo: dovrà operare un ragazzo malato di tumore, compiendo un intervento che taglierà a metà la faccia del paziente. Grazie all’aiuto di Sloan e orres riuscirà nell’impresa. A Meredith e Christina viene tolta la licenza di operare per non aver ancora superato i traumi riportati durante la sparatoria. La prima è sconvolta per l’aborto spontaneo mentre la dottoressa Yang continua a pensare all’operazione di Derek che ha dovuto compiere con una pistola puntata alla tempia. Alla fine dell’episodio Cristina e Owen si sposano mentre Derek resta in prigione quando Meredith decide di non liberarlo. L’ospedale si occupa di una squadra di Flag Football che è stata colpita da un fulmine. 

Owen e Teddy decidono di portare Cristina in sala operatoria per farla riprendere nonostante lei non abbia ancora avuto la licenza; purtroppo Christina si spaventa e non riesce più a operare. La Bailey impedisce ad Alex di tornare a operare fino a che non si sarà fatto togliere la pallottola. Mark decide di chiedere a Lexie di sposarlo, ma lei arrabbiata perché tutti la credono ancora mentalmente instabile, va via prima che Mark le faccia la proposta.

Christina è in crisi perché non si sente ancora pronta a tornare in sala operatoria e il suo matrimonio ne risente. Alla fine Meredith ottiene dallo psicologo il permesso di operare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori