LE TRE ROSE DI EVA/ Aspettando la penultima puntata, foto della decima. Grande attesa su Facebook

- La Redazione

Nuovi scatti della decima puntata della fiction Mediaset, in attesa di conoscere l’assassino di Luca Monforte, che sarà svelato nell’ultima puntata, ma ci saranno colpi di scena… 

trerose10_bacio-ale-aur-w450
le tre rose di eva

Le foto, aspettando la penultima puntata (anticipazioni) – Le tre rose di Eva sarà in onda con l’undicesima e penultima puntata domani sera, mercoledì 13 giugno 2012, su Canale 5 alle 21.10: cresce l’attesa degli appassionati telespettatori della serie perchè vedremo stringersi inesorabilmente il cerchio intorno all’assassino di Luca Monforte e vedremo vacillare il castello di vendette e bugie, culminato con l’assassinio di Eva, creato Edoardo Monforte, con l’inutile speranza di conquistare Aurora, che nel frattempo ha deciso di stare dalla parte di Alessandro e cercare la verità. I colpi di scena non mancheranno, saranno per l’ennesima volta sorprendenti e per stemperare l’attesa di proponiamo, alle pagine seguenti, altre foto dell’avvincente decima puntata, andata in onda la scorsa settimana. Gli scatti rappresentano alcuni tra i momenti più forti di ciò che è accaduto, specialmente nella seconda parte dell’episodio. Dall’inatteso arresto di Alessandro (Roberto Farnesi), quando Edoardo (Luca Capuano) finge di voler aiutare il fratello, alla fuga di Monforte, che inutilmente i Carabinieri, con Antonio Mancini (Giulio Pampiglione) tentano di fermare minacciando di sparare. Poi tutta la morbosità del rapporto tra Edoardo ed Elena (Licia Nunez): nonostante Elena sappia che coprendo un assassino, Edoardo, manda in carcere suo fratello Alessandro, la ragazza sceglie comunque di schierarsi dalla parte del fratello che sta distruggendo tutta la famiglia. Poi la foto che rivela un altro inconfessabile segreto venuto alla luce: Matteo Monforte (Rocco Giusti) ha saputo di non essere figlio di Luca, ma dell’avvocato Scilla (Alfredo Pea) e affronta la madre che gli ha mentito per anni. Scoprire che i Monforte nascondono così tanti inquietanti segreti spingerà Matteo a schierarsi dalla parte di Alessandro, l’unico della famiglia che ama la verità e non si fermerà finchè non si saprà chi ha voluto la morte di Luca, pur correndo il rischio di mettersi in pericolo. Abbiamo curiosato su Facebook per sentire com’è il “clima” alla vigilia di un atteso appuntamento televisivo e alla pagina ufficiale de Le tre rose di Eva curata da Mediaset sono stati postati tanti contenuti della decima puntata e il promo dell’undicesima.

Centovetrine, anticipazioni puntata 13 giugno 2012

Ma anche diversi attori protagonisti rinnovano l’appuntamento su Canale 5 per domani sera: lo ricorda Licia Nunez, l’intrigante Elena Monforte che non nasconde la sua felicità per l’ennesimo successo in ascolti tv raggiunti da Le tre rose di Eva e lo ricorda anche Luca Capuano, il terrible Edoardo Monforte, che per i suoi fan ha postato alcune foto dal set.

UeD: Leonardo e Diletta si sono lasciati

Ma anche il cattivo Camerana, o meglio il suo interpete Luca Ward, lascia trapelare un piccolo indizio sulla morte di Luca, di cui, si è ormai capito, lui è uno dei responsabili. Ecco cosa scrive Luca Ward-Camerana su Facebook: “insomma da quanto ho capito voi mi ritenete l’unico responsabile di questa situazione………….”. Cosa vorrà dire Luca Ward? Che forse Ruggero Camerana non è il solo assassino di Luca Monforte. Non resta che attendere la penultima puntata, ma intanto… Continua alla pagina seguente.   

 

Per le foto: Ufficio Stampa Mediaset



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori