CHI L’HA VISTO?/ Anticipazioni: Roberta Ragusa, gli indizi portano al cimitero? Il caso di Palmina Martinelli. Stasera

- La Redazione

Alcuni casi che stasera saranno affrontati in diretta nel programma di cronaca condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre. Ore di angoscia per le sorti della mamma di San Giuliano…  

ragusa_R439
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa, Palmina Martinelli. Anticipazioni Chi l’ha visto è in onda stasera, 13 giugno 2012, in diretta su Rai Tre: saranno dati gli aggiornamenti (anticipazioni) sul caso di Roberta Ragusa, dell’attentato a Brindisi, che presenta ancora aspetti piuttosto oscuri e su altri eclatanti casi di misteriose scomparse che hanno fatto breccia nell’opinione pubblica. Ci sarebbero importanti novità su Roberta Ragusa, perchè secondo quanto riportato da Corriere.it, ci sarebbero indizi che porterebbero a cercare segni della scomparsa della donna in un cimitero. Si tratta di recentissimi sviluppi dell’indagine per il ritrovamento della Ragusa che attualmente sono tenuti nella massima riservatezza, ma, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano di via Solferino, le autorità avrebbero già dato disposizioni per accertamenti proprio nel camposanto e in altre zone indicate in un dossier redatto da un gruppo di consulenti e periti che affiancano gli inquirenti. Intanto sono attesi gli esiti degli esami che dovrebbero accertare se i pantaloni del pigiama ritrovati qualche tempo fa in un bosco non lontano dal sito in cui risiede la Ragusa effettivamente appartengono alla mamma di San Giuliano Terme. Su Facebook resta sempre attivo il gruppo Troviamo Roberta Ragusa, che continua a mantenere alta l’attenzione sul caso ancora irrisolto della scomparsa della donna. Stasera si terrà infatti una fiaccolata per la donna scomparsa da cinque mesi, fortemente voluta proprio dagli amici di Roberta e ampiamente annunciata dal gruppo su Facebook. Federica Scairelli e il suo team di giornalisti daranno gli aggiornamenti sull’attentato a Brindisi (nella scorsa puntata di Chi l’ha visto era arrivata in diretta la notizia dell’arresto di Ventaggiato), su cui restano ancora diversi aspetti su cui far luce. Nel corso della puntata odierna, su Rai Tre alle 21.05 non mancheranno le importanti segnalazioni di persone scomparse anche nelle ultime ore, con l’invito da parte di Federica Sciarelli di contattare la redazione della trasmissione per eventuali avvistamenti o particolari che potrebbero risultare utili per il ritrovamento di queste persone di cui non vi sono tracce. Ma altri drammatici casi di cronaca saranno affrontati stasera a Chi l’ha visto? Continua alla pagina seguente.

Stasera a Chi l’ha visto il tragico caso di Plamina Martinelli, ragazzina di 14 anni bruciata viva nella sua casa. Nella breve agonia di tre giorni, Palmina prima di morire ha raccontato che erano stati due uomini a dare fuoco a lei e alla casa, ma la ragazzina non ha mai avuto giustizia, ma stasera i telespettatori di Chi l’ha visto? scopriranno perchè il caso potrebbe essere riaperto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori