LE TRE ROSE DI EVA/ Di chi o cosa ha paura Camerana? Anticipazioni penultima puntata, stasera. Alessandro rischia la vita per… Viola

- La Redazione

Stasera su Canale 5 l’undicesimo episodio dell’amatissima soap opera Mediaset in onda su Canale 5. L’assassino di Luca Monforte ha le ore contate. Alessandro e Aurora… 

trerose10_tes-came-w450
Tessa Taviani e Ruggero Camerana (Uff stampa Mediaset)

Solo Aurora può salvare Alessandro: anticipazioni penultima puntata. Stasera Le tre rose di Eva approda all’undicesima e penultima puntata. Sul web è un rapido incalzare di anticipazioni ed è spasmodica la ricerca di indiscrezioni su ciò che accadrà ai personaggi che sono misteriosamente collegati ai drammatici delitti di Villalba. Abbiamo fatto una ricognizione su internet e in particolare su Facebook per cercar di capire quali eventi mozzafiato accadranno nell’undicesimo episodio e ci siamo imbattuti in un’imperdibile dichiarazione che Ruggero Camerana, o meglio Luca Ward, ha fatto per i fan della pagina ufficiale di Mediaset dedicata a Le tre rose di Eva. Camerana rivela che comprendendo che il cerchio intorno all’assassino di Luca si sta inesorabilmente stringendo, sarà terrorizzato, comincerà ad aver paura di qualcuno… o di qualcosa. Di chi? Forse di Edoardo (Luca Capuano) che dopo aver ucciso Eva Taviani è in possesso dei documenti che incastrano Camerana come assassino di Monforte? O del video che Eva Taviani, che temeva di poter essere uccisa da un momento all’altro, ha lasciato alle figlie, dicendo di stare il più possibile lontano proprio da Camerana. E stando a cià che Karin Proia, che interpreta Marzia Taviani, ha svelato in un’intervista proprio a Ilsussidiario.net (leggila qui), il video di Eva avrà efftti dirompenti nello svolgersi di queste incalzanti fasi finali della storia. E a correre un grosso rischio sfiorando la morte sarà proprio Tessa (Giorgia Wuth), la figlia di Eva nelle mani pericolose di Ruggero. Solo stasera sapremo se Bruno Attali (Francesco Arca) riuscirà a salvarla. Edoardo (Luca Capuano) dovrà fare in modo che Livia e Elena (Licia Nunez) tengano il silenzio sul fatto che lui ha ucciso Eva e non svelino la verità. Intanto Alessandro (Roberto Farnesi), su cui Edoardo ha fatto ricadere la colpa per vendetta, è costretto alla latitanza per sfuggire alla galera e la sua unica salvezza è Aurora (Anna Safroncik). Ma il destino (forse con la complicità della malavagità di alcuni personaggi…) ancora una volta non sarà favorevole a questi due appassionati amanti che finalmente sembravano essersi ritrovati. E il pericolo, a Villaba, potrebbe non essere rappresentato solo da Ruggero Camerana… Grossi pericoli anche per Matteo Monforte (Rocco Giusti): il ragazzo decide di aiutare Alessandro perchè p sicuro che colui che gli ha rovinato la carriera militare è la stessa persona che ha incastrato suo fratello. Matteo Monforte mette i bastoni tra le ruote a Camerana che vuole ucciderlo. Interviene l’avvocato Scilla, il vero padre di Matteo. Avrà il coraggio di rivelar a Camerana che il giovane Monforte in realtà è suo figlio? Continua alla pagina seguente.  

Aurora e Alessandro sono certi che al centro di tutti i misteriosi e inquietanti delitti che hanno sconvolto Villalba e in particolare le famiglie Monforte e Taviani, ci sia Ruggero Camerana, come rivela il messaggio che Eva ha voluto lasciare alle figlie. Ma forse Ruggero non è l’unico responsabile. Cosa nascondono Livia e l’avvocato Scilla? Aurora e Alessandro proseguono di nascosto le loro indagini, ma Alessandro viene chiamato da Edoardo perchè Viola ha un malore e rischia di perdere il bambino. Alessandro decide di tornare e di mettere a rischio la propria vita pur di salvare la mgolie e il figlio che aspettano. Come reagirà Aurora, che ancora una volta viene messa da parte dall’uomo che ama?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori