MAMMONI/ Chi vuole sposare mio figlio: le eliminazioni della seconda puntata e le mamme scoprono gli “altarini” delle pretendenti. Video

- La Redazione

Il riassunto del secondo appuntamento con il docu reality di Italia 1. Con l’aiuto delle madri, i concorrenti hanno dovuto eliminare altre due ragazze e ragazzi. Il video 

mammoniR425
In onda su Italia 1

Mammoni chi vuole sposare mio figlio, il docu reality in onda su Italia, 1, ha proposto una divertente seconda puntata, in cui le mamme degli “scapoli d’oro” hanno scoperto segreti e altarini delle ragazze e dei ragazzi pretendenti. Ma ripercorriamo quanto accaduto. In questa puntata, sia i ragazzi che le loro madri potranno trascorrere del tempo soli con i pretendenti e alla fine dovranno eliminarne due. Simone indeciso fra Fiorella e Sara, segue il consiglio di Marina di eliminare Sara, tenendo: Fiorella, Simona, Angela, Valeria e Ylenia. Lorenza non vuole che Dario scelga una ragazza straniera e preme per Giusy, la sua preferita. Per questo appende le foto delle ragazze a una porta, dicendo che se il giorno dopo ne troveranno una in terra, dovranno eliminarla. La foto in terra è di Hui, ma Dario decide di eliminare Luanda. Restano in gara: Olga, Giusy, Angela, Hui e Teresa. Antonio promette alla madre Consilia di ascoltare sempre i suoi consigli ed elimina Valentina. Restano dunque: Anne, Manila, Elena, Giusy e Milena. Mamma Franca preferisce Edward e stavolta Pierpaolo decide di darle fiducia eliminando Alberto. Restano Ciro, Luca, Edward, Giulio e Giuseppe.

Fabrizio Cronoa rompe il silenzio e parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Olimpia continua a perorare la causa di Valentina, mentre vorrebbe cacciare Maria Chiara. Marco sceglie di eliminare Valentina che, prima di andarsene, mette in guardia Olimpia sulla falsità di Camilla. Restano: Camilla, Maria Chiara, Silvia, Glenda e Michela. Ora tocca alle madri mettere alla prova le ragazze passando del tempo con loro. Lorenza sfida le ragazze a preparare i muffin al cioccolato, il dolce preferito di Dario, accanendosi particolarmente su Angela e facendo capire a tutte che la sua preferita è Giusy.

Uomini e donne: Francesco Monte e Teresanna verso il matrimonio?

Alla fine, mette su ogni muffin una bandierina con la foto della ragazza che l’ha preparato e, non appena vanno tutte via, scambia quello di Angela con quello di Hui (il peggiore). Dario assaggia ma per lui tutti i muffin hanno lo stesso sapore. Consilia porta le ragazze in un atelier per testare il loro gusto nella scelta degli abiti, mentre Olimpia le porta la provare degli abiti da sposa. Franca esamina la cultura dei ragazzi con delle domande, ma resta insoddisfatta, mentre Marina regala a ciascuna ragazza un libro di letteratura classica che si adatta alla loro personalità. Ora i ragazzi trascorreranno del tempo soli con i pretendenti, mentre le mamme riceveranno degli scottanti dossier. Poi ci sarà un’altra eliminazione. Pierpaolo impartisce una lezione di ballo ai ragazzi, accanendosi su Edward. Franca scopre che Luca ha chiesto la cancellazione dai registri della chiesa, Ciro ha dei piercing ai capezzoli, Giuseppe è una drag queen, Edward trascorre del tempo con i bambini malati del reparto oncologico, Giulio spesso frequenta più ragazzi contemporaneamente. Simone sfida le ragazze in una gara di resistenza. Simona si dimostra svogliata, mentre Fiorella vince tutte le gare. Eppure Simone continua a essere fisicamente attratto da Simona e vuole verificare se ci sia altro. Subito dopo, in piscina, Fiorella guadagna altri punti col suo spirito avventuroso e la sua sincerità, tanto che tra i due scatta qualche bacio. In un bar, Antonio cerca di conoscere meglio le sue pretendenti, spaventandole col racconto del numero di donne che ha frequentato. Intanto Consilia riceve i famosi dossier: Elena ha un figlio di 4 anni, Milena ha il seno rifatto, Anne ha tradito ripetutamente il fidanzato. Dario incontra le ragazze in una piscina riscaldata. Dopo poco, si apparta con Maria Teresa e si fa fare un massaggio. Lorenza legge i dossier: Giusy è stata amante di un uomo sposato, Angela ha un figlio di 3 anni, Maria Teresa ha tradito il suo fidanzato a lui non l’ha mai scoperto. Marco porta le ragazze in un negozio e chiede loro di scegliere per lui un paio di scarpe, cercando di indovinare quelle da lui preferite. La vincitrice è Silvia. Olimpia riceve i dossier: Silvia è uscita di nascosto col fidanzato di una ragazza della sua comitiva, Glenda sogna di diventare attrice, MariaChiara ha avuto una storia di 4 anni con un calciatore, Michela ha avuto una storia col collega del suo ex appena si sono lasciati, Camilla ama fare le ore piccole. Intanto Marco si apparta in camerino con Camilla, suscitando una reazione di gelosia di Silvia. Mamme e figli si incontrano dopo la lettura dei dossier. Continua alla pagina seguente.  

Lorenza decide di mostrare tutti i dossier a Dario. Il ragazzo resta particolarmente colpito dal fatto che Angela non gli ha raccontato di avere un figlio, quindi va a chiarirsi con lei e poi la elimina. Marina racconta a Simone cosa ha scoperto con i dossier: Ylenia si è fatta impiantare denti da vampiro sui suoi canini per sei mesi, Simona ha il seno rifatto e ha avuto una storia con un uomo impegnato. Inoltre consiglia al figlio di eliminare Fiorella, ma Simone elimina Simona. Antonio convoca Anne per avere chiarimenti sulla storia del tradimento e, pur avendo ancora dei dubbi, decide di tenerla a dispetto della mdre, eliminando Elena. Franca confida a Pierpaolo di essere rimasta scossa dall’aver saputo che Giuseppe fa la drag queen e che Giulio ha avuto più relazioni contemporaneamente, ma non sa che anche Pierpaolo lo ha fatto. Viene eliminato Edward. Marco, nonostante Olimpia gli consigli di eliminare Silvia, decide di escludere Maria Chiara. Ora i quattro pretendenti rimasti andranno a vivere per alcuni giorni a casa dei mammoni che avranno la possibilità di trascorrere del tempo con uno di loro, lasciando gli altri tre con le madri.

Clicca qui per guardare il video Mediaset della seconda divertente puntata di Mammoni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori