ROBERT PATTINSON/ Breaking Dawn parte 2: prime foto di Renesmee con Edward e Bella Cullen. Anticipazioni

- La Redazione

Gli scatti di imperdibili scene della seconda parte di Breaking Dawn, il film che chiuderà la saga cinematografica di Twilight. Per la prima volta la nuova famiglia Cullen…

breaking-dawn_renesmeeR439
Mackenzie Foy

Le foto di Edward Cullen e Bella con Renesmee. In Breaking Dawn parte 2 vedremo Robert Pattinson in versione tenero e protettivo papà di Renesmee (Mackenzie Foy), la bimba per metà umana e per metà vampira avuta dalla moglie Bella (una bellissima kristen Stewart), che è costata alla Swan la trasformazione in vampira. C’è spasmodica attesa di vedere in anteprima qualche immagine della famiglia di vampiri, che vedremo nella sale cinematografiche di tutto il mondo dal 16 novembre 2012 (14 novembre in Italia), e finalmente sul web stanno circolando le prime immagini di Edward e Bella con la piccola Renesmee, che scatenerà l’ultimo epico scontro tra i Volturi e il clan Cullen, a cui si uniranno tutti i vampiri sparsi per il mondo e ovviamente i Licantropi, visto che Jacob Black (Taylor Lautner) ha avuto l’imprintig con Renesmee, la bimba della ragazza di cui è sempre stato innamorato. Enterteiment Weekly ha pubblicato le prime foto e ve le proponiamo alla pagina seguente grazie a un post di La gazzetta di Forks, blog ufficiale di Eagle Pictures. Nela serie di scatti che di sicuro emozioneranno e alimenteranno ulteriore curiosità per Breaking Dawn parte 2 nei Twilighters italiani e di tutto il mondo, ci sono altre bellissime sorprese. Tra queste un fotogramma di una delle scene più divertenti narrate nel libro di Stephenie Meyer: la sfida a braccio di ferro tra il fortissimo Emmett, fratello di Edward e Bella ormai vampira. Chi ha letto il libro Breaking Dawn conosce l’esito di questa sorprendente lotta e per chi non l’ha letto, non roviniamo la sorpresa. La sfida nasce da una scommessa che aveva coinvolto Edward, Emmett e Bella quando scherzavano sulla forza straordinaria che Bella avrebbe avuto da vampira neonata. Ma c’è un’altra interessante scena: per la prima volta vediamo le Amazzoni, Zafrina e Senna, che interagiscono con Renesmee. Le intrepide vampire saranno fondamentali per la lotta tra i Cullen e i Volturi. Le due vampire selvagge si affezioneranno molto alla piccola Renesmee e al suo incantevole dono, che piacerà molto a Zafrina. Senna e la compagna, inoltre, saranno amiche e alleate di Bella e saranno fondamentali per la neo vampira, che dovrà imparare a utilizzare il suo grande potere, che si rivelerà decisivo nello scontro finale con i Volturi. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto da La Gazzetta di Forks con Edawrd, Bella e la loro piccola Renesmee, Le Amazzoni Senna e Zafrina e la scena della sfida a braccio di ferro tra Bella e Emmett. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori