CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Diana ha perso il bambino, con Ivan è finita? Puntata 15 giugno 2012

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio della soap opera Mediaset in onda su Canale 5: un grande dolore per la figlia di Ettore Ferri, che ha causa di un incidente perde il bimbo  

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

L’ennesimo drammatico colpo di scena a Centovetrine e le anticipazioni della puntata di venerdì 15 giugno 2012 rivelano che i drammi sono destinati a continuare. Un grande dolore unisce Diana e Jacopo e l’ennesimo schiaffo per Carol Grimani, si spegne per lei ogni speranza di poter riabbracciare Adriano o di sperare di trovarlo ancora vivo. Vediamo cos’è accaduto nell’episodio andato in onda oggi, giovedì 14 giugno 2012, a cui seguono le anticipazioni della prossima puntata. Carol (Marianna De Micheli) e Ettore (Roberto Alpi) ascoltano la testimonianza del pescatore Cesar: l’uomo distrugge le speranze di Carol perchè l’uomo che ha visto buttarsi in mare non è Adriano. Carol reagisce malissimo, sfogandosi sull’uomo e su Ettore, che decide di chiamare Serena (Sara Zanier) e di mettere la parola fine al viaggio. Serena ed Ettore però decidono di mettersi sulle tracce del gioielliere, che dopo aver parlato con Carol, è misteriosamente sparito. Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) proseguono con il loro aspro confronto e alla fine Castelli la lascia, dicendo che vuole stare da solo. Nel frattempo rientra in casa Matilda (Giusi Cataldo): Sebastian le chiede di andare a vivere con lui e con i loro figli perchè lei è l’unica donna con cui riesce a parlare. Tra i due nascerà qualcosa? Viola (Barbara Clara) raggiunge Brando e Salani le comunica che finalmente si è riconciliato con Sebastian. La Castelli è felice, ma vede il fidanzato turbato per gli affari di Serralunga. Ivan (Pietro Genuardi) è stato molto violento con Diana (Daniela Fazzolari) e la donna, offesa e sconvolta, fugge via in auto. Ivan la chiama al telefono, la donna, presa dalla rabbia, si distrae e tampona un’auto. Diana viene soccorsa da Jacopo, che la accompagna in ospedale per verificare che la salute della ragazza e del bambino sia buona. Arrivati in ospedale accade il peggio: Diana ha un malore e deve essere operata d’urgenza. Il verdetto del medico non è positivo: riferisce a Jacopo che Diana era molto grave e per il bambino che aspettava non c’è stato nulla da fare. Jacopo entra nella stanza di Diana per darle la pessima notizia. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 15 giugno 2012: Diana è sconvolta per aver perso il suo bambino. Nonostante in quel momento al suo fianco ci sia Jacopo, decide di tornare a casa da Ivan, al quale però non racconta l’accaduto. Per Bettini ricominciano i problemi con l’alcool. Serena e Damiano sono con Viola e brando a Serralunga e i quattro vivono momenti romantici. Ettore torna a Torino: Matilda gli annuncia che si trasferisce a casa di Sebastian. La storia con Ettore è finita.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori