LE TRE ROSE DI EVA/ Aspettando l’ultima puntata: su Facebook “si cerca” l’assassino di Luca Monforte. Anticipazioni

- La Redazione

In rete c’è fermento e grande attesa per l’episodio finale della fiction, che ancora una volta avuto un ottimo risultato. Su Facebook si cerca il nome di chi, oltre a Ruggero, ha ucciso…  

trerose_ottava-ale-au-fronte-w450
La storia d'amore di Aurora e Alessandro continuerà?

C’è grande attesa per Le tre rose di Eva: mercoledì prossimo, 20 giugno, andrà in onda la dodicesima e ultima puntata della fiction, che anche ieri sera ha avuto un ottimo risultato, sfiorando i 5 milioni di telespettatori: come finirà la prima stagione? Ormai è certa la seconda, per cui molti filoni della trama faranno da traino per l’avvincente intreccio della prossima serie, ma una cosa è certa: nell’ultima puntata sarà svelato il nome dell’assassino di Luca Monforte. E’ già noto ai telespettatori che da undici settimane seguono la fiction Mediaset che tra i colpevoli c’è Ruggero Camerana (Luca Ward), ma su Facebook, alla pagina ufficiale della fiction curata da Mediaset, è partita una vera e propria caccia all’assassino, ovvero al complice o ai complici che hanno aiutato Camerana a mettere in atto il suo diabolico piano. E non dimentichiamo che oltre a Luca Monforte sono stati uccisi Riccardo Monforte (Kaspar Capparoni), Angela Corti (Sara D’Amario), Nicola Corti (Edoardo Sylos Labini), monsignor Leonardo Krauss (Paolo Maria Scalondro) e Eva Taviani (la donna però è stata uccisa da Edoardo Monforte, che ha voluto vendicarsi del fratello Alessandro).

Il riassunto della penultima puntata 

Alla pagina di Facebook i tanti fan della fiction si sbilanciano in ipotesi sul nome dell’assassino oltre a Camerana e tra le idee più interessanti, c’è n’è una davvero sorprendente: c’è chi ritiene che uno degli assassini di Luca possa essere… Viola Camerana (Victoria Larchenko). Perchè altrimenti non si spiegherebbe il rischio che ha corso Camerana per lei (un uomo così spregiudicato non si mostrerebbe così attento alla figlia se non per un secondo fine…), ma c’è chi, seguendo questo filone rosa, non esclude che dietro la morte di Luca possa esserci Elena Monforte (Licia Nunez) o Livia (Fiorenza Marchegiani), moglie tradita o umiliata. Ma c’è un interessante dettaglio emerso nel promo dell’ultima puntata: nonna Ottavia (Paola Pitagora) guarda a lungo le foto del matrimonio di Laura (Elisabetta Pellini), da cui emerge un particolare; Luca è girato da un latro, chi sta guardando? E qualcuno su Facebook ipotizza che potrebbe essere coinvolta anche Laura Sommariva nel misterioso delitto. Le ipotesi continuano a “fiorire” introno al gran finale di Le tre rose di Eva: per ora ciò che è certo è che gli assassini, chiunque essi siano, saranno svelati. Continua alla pagina seguente.  

Ecco cosa succederà nell’ultima puntata, alcune anticipazioni: Aurora e Alessandro sono vicini alla soluzione dei delitti che hanno macchiato di sangue Villalba: hanno intuito chi potrebbero essere gli assassini e i moventi di tutti i delitti, ma Ruggero Camerana, con un colpo di scena, riuscirà a spiazzare ancora tutti, intanto Edoardo comincia a temere che qualcuno possa ucciderlo. Improvvisamente Alessandro scopre una verità , ma ne resta turbato. Edoardo propone un patto a Alessandro: lui avrà l’azienda, Alessandro avrà Aurora. La madre di Clelia cerca di allontanare Tessa da Bruno. I due si lasceranno?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori