CENTOVETRINE/ Anticipazioni riesplode la gelosia di Ivan, in arrivo una nuova dark lady. Puntata 19 giugno 2012

- La Redazione

La soap opera Mediaset sta per salutare il pubblico di Canale 5 in vista della pausa estiva, regalando ai fan nuovi ingressi e grandi colpi di scena, che terranno tutto in sospeso…

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Anticipazioni: esplode la gelosia di Ivan e arriva una dark lady misteriosa Centovetrine (anticipazioni) a partire dalla puntata di domani, martedì 19 giugno 2012, sta per regalare gli ultimi irresistibili colpi di scena prima della lunga pausa estiva, che per la soap opera di Canale 5 inizierà dal 7 luglio e continuerà fino alla fine del mese di agosto. Centovetrine lascerà i telespettatori con curiosità e fiato sospeso perchè prima delle vacanze sono previsti nuovi arrivi: tra questi quello di Maddalena Sterling, bella e intrigante donna d’affari che darà del filo da torcere a Ettore Ferri. Ma anche il filone passionale della trama non risparmierà grosse sorprese, a cominciare dall’ennesima esplosione di gelosia da parte di Ivan Bettini. Manca davvero pochissimo all’arrivo di Maddalena, scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani, martedì 19 giugno 2012, (trama alla pagina seguente) e ripercorriamo quanto accaduto nell’episodio che oggi, 18 giugno 2012, ha aperto la nuova settimana in compagnia della soap. Ettore Ferri (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) hanno un amaro faccia a faccia: la Herrera si rende conto che Ferri non considera più il loro rapporto una storia d”amore; la loro storia giunge al capolinea. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) continua la sua messa in scena con Ivan (Pietro Genuardi) e no gli dice di aver perso il bambino che aspetta da lui. Ivan di mostra preoccupato perchè vede Diana piuttosto stanca, ma la ragazza continua a fingere. A Serralunga Brando (Aron Marzetti) e Cristiano (Ruben Rigillo) hanno un sincero confronto: i due fratelli parlano di tutto ciò che è successo tra loro, Cristiano decide di allontanarsi definitivamente dall’azienda e da Torino, ma Brandi gli chiede di non sparire e di continuare comunque a mantenere i contatti con lui. La vendemmia rinforza il legane che si è cerato tra le coppie, Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), Brando e Viola (Barbara Clara): Serena decide quindi di voler contribuire a salvare Serralunga investendo dei soldi. Ettore confessa a Carol (Marianna De Micheli) il suo sconforto per la fine della sua storia con Matilda: la Grimani gli chiede scusa per essere stata ossessiva durante il loro turbolento viaggio in barca sulle tracce di Adriano. Mentre Diana non è in casa, Ivan riceve una strana telefonata: si tratta dell’uomo la cui auto è stata tamponata da quella di Diana, che chiede notizie della ragazza e fa capire a Ivan che forse era con Jacopo. Ettore riceve l’inaspettata visita dell’avvocato Kobe, che vuole proporgli un affare… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 19 giugno 2012 – Ettore resta dubbioso durante il suo incontro con il misterioso avvocato Kobe. Brando sa che per rendere davvero felice Viola deve compiere un ulteriore passo, che coinvolge anche Sebastian. Ivan, pazzo di gelosia, affronta Jacopo e gli chiede il motivo per cui era con Diana in ospedale dopo l’incidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori