GREY’S ANATOMY 7/ Stasera gli episodi della settima stagione contro Italia-Irlanda. Crisi tra Callie e Arizona. Anticipazioni

- La Redazione

La trama degli episodi della serie medical che stasera programma Italia 1: riusciranno a mantenere ascolti stabili nonostante la grande sfida degli Azzurri agli Europei? 

Greys-anatomy-Derek-MeredithR439
Grey's Anatomy, Derek e Meredith

Anticipazioni episodi: stasera la settima stagione di Grey’s Anatomy sfida Italia-Irlanda, ultima chance per gli Azzurri di restare agli Europei 2012. Riusciranno le appassionanti vicende dei medici di Grey’s Anatomy 7 a permettere a Italia 1 di mantenere ascolti stabili? Gli ingredienti per una appassionante serata in compagnia dei dottori dei Seattle Grace ci sono tutti, perchè anche negli episodi in onda stasera, alle 21.10, non mancheranno interessanti colpi di scena. Nella scorsa puntata per Callie e Arizona è arrivata un notizia che potrebbe segnare il destino della coppia: la dottoressa Robbins ha ricevuto un’importante premio per un ambizioso progetto, ma per realizzarlo dovrà partire per l’Africa. Callie, dopo la reazione sorpresa per la notizia inaspettata, ma stasera vedremo che succederà qualcosa per cui la storia d’amore tra le due potrebbe arrivare al capolinea. Negli episodi di oggi della serie medical vedremo Cristian Young (Sandra Oh) alle prese con non pochi problemi nelle corsie dell’ospedale e dopo le nozze con Owen, ha deciso di organizzare una festa per inaugurare la casa. Ma per la rigida cardiochirurgo non arà così semplice. Cristian, inoltre, avrà delle forti incomprensioni con l’amica e sorella Meredith, che dovrà stare particolarmente addosso, come vedremo stasera. Nella scorsa puntata abbiamo visto il racconto, fatto dai diretti protagonisti sottoforma di intervista, di come i medici del Seattle Grace hanno superato il trauma della sparatoria: il destino è stato beffarndo con Miranda Bailey, che se in quell’occasione è riuscita a salvare una donna, l’ha vista morire dopo che lei stessa l’aveva operata a circa un anno sdi distanza da quella sparatoria. E come procede la storia d’amore tra Meredith e Derek? Il medico teme che la moglie possa avere la stessa patologia della madre, morta dopo tanti anni in cui ha dovuto convivere con l’Alzheimer. Ma scopriamo la trama dei due episodi che stasera, 18 giugno 2012, saranno in onda su Italia 1 dalle ore 21.10. Trama episodio Una giornata non facile: Cristina Yang è responsabile di un paziente cui devono essere trapiantati i polmoni, ma non fino al ritorno della Altman. La dottoressa incarica Meredith controllare Cristina, ma la Yang se ne accorge e ciò crea delle incomprensioni con la Grey. Dopo aver discusso con Callie in aeroporto, accusandola di egoismo, Arizona Robbins parte per l’Africa… La storia d’amore tra loro è davvero finita? Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Sotto pressione: i medici del Seattle Grace devono salvare la vita a una delle più significative figure politiche del Medio-Oriente. Nel frattempo Cristina Young, aiutata da Callie, decide finalmente di sistemare casa e organizza un party per l’inaugurazione del nuovo appartamento…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori