LE TRE ROSE DI EVA/ Aspettando l’ultima puntata: Capparoni “svela” l’assassino di Luca Monforte… Da Facebook

- La Redazione

Grande attesa per l’episodio finale della prima stagione della fiction thriller melò di Mediaset in onda su Canale 5. Kaspar Capparoni svela il nome dell’assassino di Monforte 

LetrerosedievaDonRiccardoR439
Kaspar Capparoni - don Riccardo Monforte

Capparoni svela l’assassino di Luca. Le tre rose di Eva sta per regalare ai telespettatori di Canale 5 l’ultima e dodicesima puntata, con un attesissimo finale in cui sarà finalmente svelato il nome dell’assassino che, insieme al diabolico Ruggero Camerana (Luca Ward) ha ucciso Luca Monforte, dando vita a una catena di delitti e di intrighi inquietanti che hanno tinto di sangue le colline verdi di Villalba. Siamo andato a curiosare alla pagina ufficiale di Facebook della fiction (curata da Mediaset) che regala uno strepitoso colpo di scena… Kaspar Capparoni, che in Le tre rose di Eva ha interpretato Don Riccardo Monforte, ha postato un video (alla pagina seguente) in cui regala ai fan della fiction una “clamorosa rivelazione”: per chi non ricordasse, Don Riccardo è stato il primo ad avere tra le mani i documenti con scritti i nomi degli assassini di Luca (li ha avuti da Angela, la moglie di Corti, mentre cercava di fuggire per salvarsi la vita) ed è stato ucciso, con un tragico e fatale volo dal campanile, per mano di Nicola Corti.

Leggi le anticipazioni sul finale nell’intervista a Roberto Farnesi (Alesandro Monforte)

Non vi sveliamo cosa racconta ai fan di Facebook Capparoni, scopritelo alla pagina seguente. Oggi, alla vigilia dell’ultima puntata a Roma si terrà l’incontro con il cast che festeggerà l’indiscutibile successo della fiction, per cui è probabile che in serata magari ci saranno nuove indiscrezioni sul gran finale della prima stagione e le nuove anticipazioni della seconda stagione. Ma ora tutta l’attenzione dei telespettatori che si sono lasciati coinvolgere dall’intrigante e appassionante trama di Le tre rose di Eva converge su un unico interrogativo: chi è l’assassino di Luca? Sul web è un continuo “azzardo” di ipotesi. E crescono le “nomination” femminili: non sono poche le persone che hanno forti sospetti su Livia (moglie di Luca), Elena Monforte (la figlia di Luca che nasconde pesanti segreti) o addirittura Viola Camerana (la figlia di Ruggero), ma chi ritiene che queste probabili assassine abbiano un che di troppo “scontato”, lancia un’altra interessantissima ipotesi: e se l’assassina di Luca Monforte fosse nonna Ottavia Taviani? L’eventualità sarebbe davvero sorprendente… magari lo scoprirete leggendo il labiale di Capparoni nel video che segue. Anche sulle pagina di Facebook dei protagonisti della fiction si tiene alta l’attenzione sul nome dell’assassino, in partocolare su quelle di Luca Ward e di Luca Capuano. Anzi, c’è chi sostiene che in molti potrebbero averlo già capito. Continua alla pagina seguente.  

Kaspar Capparoni non vuole ovviamente rovinare la sorpresa a pochissime ore dalla soluzione del mistero (alcune trame resteranno aperte in vista della seconda stagione, ma di certo nell’ultima puntata di domani sera conosceremo il nome dell’assassino) , ma qualcuno forse sarà in grado di decifrare il labiale dell’attore. Clicca qui per guardare il video con las “rivelazione” di Kaspar Capparoni. Clicca qui per guardare il video dalla pagina ufficiale Mediaset di Le tre rose di Eva su Facebook. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori