MAMMONI/ Chi vuole sposare mio figlio? Anticipazioni terza puntata: si stringe il cerchio delle (e dei) pretendenti. Stasera

- La Redazione

Torna il docu reality di Italia 1: stasera le mamme e i relativi rampolli dovranno procedere a nuove eliminazioni, ma non prima di aver approfondito la conoscenza con gli “aspiranti”  

mammoniR425
In onda su Italia 1

Stasera su Italia 1 torna Mammoni chi vuole sposare mio figlio? (anticipazioni), il divertente e interessante docu reality dove mamme di scapoli d’oro cercano la/il partner giusto con cui finalmente accasare il proprio figlio. E stasera comincia a stringersi il cerchio intorno ad aspiranti fidanzate e fidanzati: siamo infatti alla terza eliminazione, che avrà luogo alla fine della puntata di stasera. Il verdetto di mamme e mammoni comincerà a rivelarsi decisivo e chissà che qualche aspirante fidanzata/o inizi a soffrirne perchè magari un margine di sentimento inizia a farsi sentire. Il docu reality estivo di Italia 1 sta godendo di un buon successo in termini di ascolti, che potrebbero aumentare in vista della decisiva puntata finale con la scelta. Anche stasera la concorrenza non sarà da sottovalutare. A cominciare da quella interna perchè su Canale 5 prosegue la messa in onda degli episodi dell’ultima (ottava) stagione di Dr. House Medical division.

Le tre rose di Eva: kaspar Capparoni svela il nome dell’assassino di Luca 

Ma gli appassionati di calcio non andranno oltre il tasto “uno” del telecomando perchè su Rai Uno conosceremo chi tra Francia, Inghilterra o Ucraina sarà avversaria dell’Italia nei quarti di finale degli Europei 2012. Ma torniamo ai mostri mammoni e alle loro agguerrite genitrici: anche stasera ogni “bachelor” sarà chiamato a scartare una delle ragazze (o uno dei ragazzi) e come sempre sarà decisivo il parere delle mamme, che, come visto nelle precedenti puntate del programma, sono decisamente poco inclini a mascherare simpatie o antipatie. Scopriremo in quali situazione le ragazze in lizza per un posto da fidanzata (e i ragazzi) doivranno mostrare le loro qualità davanti ai mammoni e alle loro madri e nel gran finale sapremo le ragazze che sono state scartate. Ma ripetiamo chi sono i protagonisti di questa edizioni di Mammoni, ovvero le indivisibili copie mamma-figlio. I Mammoni sono: Dario (31 anni di Milano), Marco (28 anni di Ercolano), Simone, (28 anni di Milano), il più anziano del gruppo, lo scapolo d’oro Antonio (46 di Bari) e il 34enne Pierpaolo Lisca, di Pavia. Dario fa il broker finanziario e vive con la mamma Lorenza (50 anni, le piace andare in discoteca con il figlio). Continua alla pagina seguente.  

Marco è laureando in economia aziendale e si mantiene aiutando il padre, la madre si chiama Olimpia (55 anni e non ha mai conosciuto le fidanzate del figlio). Simone lavora come modello e vive con la madre Marina (62 anni). Antonio proviene da una famiglia molto importante e conosciuta e fa l’imprenditore. Sua madre Mariantonia detta Consilia (83 anni portati splendidamente) è una vera matriarca. Pierpaolo, il concorrente omosessule, fa il ballerino professionista ed è di Pavia;vive con la mamma Franca di 62 anni.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori