CHI L’HA VISTO?/ Testimonianza inedita su Emanuela Orlandi. Roberta Ragusa: la pista porta di nuovo al cimitero. Stasera, anticipazioni

- La Redazione

Un nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Federica Sciarelli su Rai tre, che stasera torna sul caso della Orlandi e sulla scomparsa della mamma toscana.  

ragusa_R439
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa, si cerca ancora nel cimitero. Emanuela Orlandi: a Chi l0ha visto spunta una testimonianza inedita. Chi l’ha visto? in onda stasera su Rai Tre, in diretta alle ore 21.05: la conduttrice Federica Sciarelli darà ai telespettatori importanti aggiornamenti su due casi di cronaca ancora aperti e che destano commozione e interesse nell’opinione pubblica. Ancora troppe ombre e misteri sulla scomparsa di Roberta Ragusa: inghiottita dal buoi nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 (mentre al largo del Giglio affondava la Costa Concordia). Le ricerche e le piste degli inquirenti spostano l’attenzione in un cimitero non lontano da Gello, il paese in cui risiede Roberta con la sua famiglia: stasera Chi l’ha visto? con la presenza degli inviati nei luoghi coinvolti, aprofondirà appunto questa pista che porta al cimitero. Intanto su Facebook, alla pagina Troviamo Roberta Ragusam continuano instancabili gli appelli perchè il caso della scomparsa della mamma di San Giuliano Terme (Pisa) resti alto nell’attenzione di inquirenti e opinione pubblica, soprattutto perchè i suoi due figli possano sapere cos’è accaduto quella notte alla loro mamma. Ma Chi l’ha visto? Come risulta dal sito ufficiale, stasera darà un importante aggiornamento sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi: un amico della ragazza avrebbe riconosciuto l’uomo che aveva seguito lui ed Emanuela il giorno prima che la ragazza sparisse. Si tratterebbe di un uomo che faceva parte della Banda della Magliana. Sentiremo dai microfoni di Federica Sciarelli cos’è accaduto di inquietante quel ventun giugno. Novità a Chi l’ha visto? Anche su un altro caso di scomparsa le cui indagini erano state archiviate diverse volte: si tratta della sparizione di Donatella Grosso, avvenuta sedici anni fa. A seguito dell’appello dei genitori della ragazza, la Procura di Pescara avrebbe depositato nuovi atti. Donatella all’epoca della scomparsa aveva una relazione sentimentale piuttoso burrascosa e non sarebbe da escludere l’ipotesi che la misteriosa e mai spiegata scomparsa della ragazza sia in qualche modo legata a questo rapporto. Continua alla pagina seguente.  

Tra i casi che stasera Chi l’ha visto? affronterà in diretta, la misteriosa sparizione di Patrick Tocci, avvenuta lo scorso 26 maggio da Rota Greca. Ma si parlerà anche della scomparsa di Vanessa Rosi, avvenuta il 12 giugno. Due giorni dopo è stata ritrovata l’auto della trentaseienne, ma della donna non vi è alcuna traccia.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori