THE VAMPIRE DIARIES 3/ Anticipazioni: Elena e Damon cercano di salvare Stefan. La terza stagione stasera su Mya (Mediaset Premium)

- La Redazione

La trama dell’episodio in onda stasera della serie dark, ma romantica, con Ian Somerhalder e Paul Wesley. Damon ed Elena cercano di fare di tutto per salvare Salvatore… 

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action

Stasera su Mya (Mediaset Premium) il ritorno di The vampire diaries 3, con gli episodi inediti della terza stagione. Vedremo Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) alla disperata ricerca di salvare Stefan (Paul Wesley) da Klaus, ed emergerà un lontano e misterioso altro aspetto del passato di Stefan. Nella scorsa puntata abbiamo assistito a un momento davvero emozionante tra Elena e Damon: è stato il fratello Salvatore a rivelare alla Gilbert che Stefan può essere ancora salvato e le ha detto che lui è disposto a stare al suo fianco, se Elena vuole a tutti i costi mettersi sulle tracce di Stefan. Damon ha cercato inoltre di far capire alla ragazza quali siano i veri sentimenti che prova per lei. Nel frattempo Stefan e Klaus continuano a seminare il panico con la loro creazione di ibridi. The vampire diaries non è l’unico appuntamento con una serie dark ma dai contenuti romantici che Mya regala ai suoi telespettatori, a seguire andrà infatti in onda un episodio di The secret circle, dove sono protagonisti un gruppo di giovani e divertenti streghe. Ma scopriamo qualche dettaglio della trama della puntata in onda stasera, 21 giugno 2012, dal titolo The End of The Affair La fine della storia. Katherine avverte Damon che suo fratello Stefan e Klaus si trovano a Chicago: Damon ed Elena si mettono sulle loro tracce. La ragione per cui Klaus ha portato Stefan in quel luogo è per fargli ricordare dei fatti del passato e per vedere la strega Gloria, che potrebbe dare spiegazione del fatto che l’esercito di Ibridi da lui creato si è distrutto. Per farlo Gloria ha bisogno di Rebekah e Klaus, suo fratello la risveglia. Flashback: siamo negli anni Venti e scopriamo che Stefan si era innamorato proprio di Rebekah. La cosa aveva scatenato la gelosia di Klaus, che aveva ucciso la sorella e cancellato la memoria a Stefan…. Damon ed Elena nel frattempo arrivano nel luogo in cui ci sono Stefan e Klaus e la Gilbert fa di tutto per convincere Salvatore a tornare indietro con lei e Damon. Ma Stefan non accetta… Continua alla pagina seguente.  

A Gloria servirebbe una collana per contattare la strega, la collana ora è di Elena ma nessuno lo sa. Katherine nel frattempo chiede notizie a Damon, ma non gli dice di essere a Chicago. Grossi guai per Caroline Forbes, ancora prigioniera di suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori