GREY’S ANATOMY 7/ Anticipazioni settima stagione, episodi 25 giugno 2012: Christina lascia il Seattle Grace e diventa barista

- La Redazione

La dottoressa Yang in crisi profonda lascia l’ospedale per diventare barista in un pub, Derek ottiene finanziamenti per continuare la ricerca per la cura dell’Alzheimer

Greys-anatomy-Derek-MeredithR439
Grey's Anatomy, Derek e Meredith

Tornano stasera i protagonisti del medical serial più romantico della tv. Italia1 manderà, infatti, in onda due nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Rigorosa prima tv per gli episodi 9 e 10 della settima stagione. Cosa succederà di nuovo nei corridoi del Seattle Grace? Nella scorsa puntata avevamo lasciato i protagonisti alle prese con problemi professionali e sentimentali: Callie e Arizona in crisi, separate dalla partenza della seconda per l’Africa. E Christina, pur avendo ricevuto lodi per il suo comportamento in sala operatoria per la risoluzione di un difficile caso, si licenzia.Andiamo a vedre cosa ci riservano le puntate di questa sera. Trama primo episodio  Una lunga notte: Derek (Patrick Dempsey) dice a Meredith ( Ellen Pompeo) raggiante di aver finalmente conseguito ad una convenzione che gli permetterà di proseguire i suoi studi sull’Alzheimer. Quando raggiunge i colleghi al pub per festeggiare con loro fa una sconcertante scoperta: Christina ( Sandra Oh) è dietro al bancone del bar dove è intenta a preparare cocktail e birre. Owen tenta di farla ragionare e di parlare con lei, ma è troppo impegnata nel nuovo impiego e lo liquida in malo modo. Anche Meredith ha qualche problema in ospedale: le viene affidato in cura un bimbo che secondo il primario, il dottor Stark, non ha nulla di grave. La dottoressa Grey è convinta di tutt’altro e, caparbiamente, cerca aiuto per capire la malattia del suo piccolo paziente. Alex le dà una mano e le assicura che se il primario non se ne curerà, sarà lui ad operare il bambino. Intanto Lexie e Jackson Avery sono alle prese con due gemelli che hanno avuto un incidente con un treno mentre April se la deve vedere con due giovani fidanzatini che per non staccarsi mai, si sono spalmati sulle labbra una potente supercolla che li potrebbe unire per la vita.

Trama secondo episodio Un grosso se: Derek porta Christina ad una battuta di pesca per capire le motivazioni che hanno spinto la dottoressa a lasciare la sua amata professione: la Yang, però, ha un’improvvisa e violenta crisi di nervi. Meredith, preoccupata per l’amica, parla con Owen ( Kevin McKidd) e lo accusa di non fare abbastanza per far tornare Christina in ospedale.

La Bailey mette Avery, Lexie e Kepner in competizione: chi troverà una cura per le fistole potrà asportare una colecisti con un nuovo metodo. La competizione tra specializzandi viene vinta da Avery che così ottiene l’intervento, alle spese di April e Lexie. L’episodio si chiude con delle novità riguardanti Lexie, che bacia Mark al bar di Joe, mentre Teddy Altman decide inaspettatamente di sposare un paziente affetto da tumore, non coperto dall’assicurazione medica, per potergli salvare la vita. L’ultima scena vede l’atteso ritorno di Arizona, che bussa alla porta di Callie chiedendole perdono, che per tutta risposta le sbatte la porta in faccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori