CENTOVETRINE/ Sebastian lascia Laura? Ettore e Carol in pericolo. Anticipazioni puntata 7 giugno 2012

- La Redazione

Ilriassunto dell’episodio della soap opera e la trama del prossimo. Ferri e la Gromani partono per la loro indagine, ma correranno grossi rischi. Intanto Castelli prende una decisione 

Centovetrine_SebastianCastelliR439
Sebastian Castelli (Michele D'Anca)

CENTOVETRINE Sebastian lascia Laura, grave pericolo per Ettore e Carol: le anticipazioni di Centovetrine preannunciano grandi colpi di scena per la puntata di domani, 7 giugno 2012, di cui trovate le anticipazioni alla pagina seguente e per le prossime. Sebastian Castelli (Michele D’Anca), dopo aver raccontato la verità sull’aggressione subita, decide di fare i conti con Laura (Elisabetta Coraini), che stava per far condannare un innocente, mettendo a rischio anche la felicità di Viola. E diventa sempre più pericolosa l’indagine segreta che stanno facendo Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) per scoprire la verità sulla morte di Adriano. Ma ripercorriamo quanto accaduto nell’episodio andato in onda oggi, 6 giugno. Laura cerca in tutti i modi di chiedere scusa a Viola (Barbara Clara) e a Brando (Aron Marzetti) dicendo che la sua intenzione era fare giustizia per Sebastian, ma i due ragazzi la cacciano di casa. Intanto Cristiano (Ruben Rigillo) viene arrestato e confessa l’aggressione a Sebastian. Serena (Sara Zanier) riferisce a Brando dell’arresto di Cristiano e Salani si dimostra incredulo e dispiaciuto. Carol rifiuta la proposta di Ettore di partire con lui, ma Ferri racconta a Matilda che farà un viaggio di lavoro con Carol. La Herrera si dimostra gelosa e sorpresa per questa scelta del compagno di fare un viaggio con la sua ex moglie. Intanto Jacopo (Alex Belli) e Ivan (Pietro Genuardi) sono costretti a collaborare per un affare della holding: l’accordo va a buon fine, ma la tensione tra i due uomini resta alta. Intanto Diana confida al padre di voler salvare ad ogni costo il rapporto con Ivan, che però le ripete fermamente che non vuole avere a che fare con lei se non per ciò che riguarda il bambino in arrivo. Ettore incontra il gioielliere da cui Adriano stava andato per farsi realizzare la collana che avrebbe regalato a Carol per il loro matrimonio: Ferri chiede al gioielliere di venderla. Sistemate e risolte le questioni aziendali, Ettore decide di partire da solo in barca e di recarsi sul luogo in cui è precipitato l’aereo di Adirano Riva, per capire cosa può essere successo effettivamente quella notte. Mentre Ferri sta per levare le ancore, sulla barca si presenta Carol: ha deciso di essere al suo fianco in questa indagine. Continua alla pagina seguente.  

Anticipazioni puntata 7 giugno 2012: Diana e Ivan cercano di ricucire il loro rapporto ma a complicare il tutto arriva Stella, vecchia amica della figlia di Ettore. Brando e Cristiano hanno un durissimo scontro, intanto Sebastian chiama Laura e gli comunica di aver preso una sofferta e inaspettata decisione. Carol ed Ettore sono i mare aperto quando sono travolti da una tempesta e gli strumenti nautici sono inutilizzabili. Qualcuno ha sabotato l’imbarcazione di Ferri?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori