LE TRE ROSE DI EVA/ Anticipazioni terzultima (decima) puntata. Alessandro confessa ad Aurora il suo segreto, chi è l’assassino di Eva?

- La Redazione

Continua l’appassionante fiction Meidaset di cui stasera su Canale 5 sarà in onda il decimo episodio. A Villalba un nuovo orrendo delitto e il mistero si complica 

trerose_edo-ale-vs-w450
Edoardo e Alessandro Monforte

Le tre rose di Eva sta per giungere alla conclusione: mancano tre puntate e finalmente conosceremo chi è o chi sono gli assassini di Luca Monforte. Il percorso verso la soluzione dell’inquietante giallo di Villalba è ancora drammaticamente in salita e ci saranno altri grandi eventi mozzafiato prima di conoscere la verità, ammesso che venga svelato tutto, perchè, come ha rivelato Rocco Giusti nell’intervista a Ilsussidiario.net, molte storie e diversi intrecci resteranno aperti per mantenere viva la curiosità dei telespettatori nella seconda stagione. Stasera telecamere e occhi puntati proprio sul personaggio che interpreta Rocco Giusti, il giovane Matteo Monforte: nella scorsa puntata è stato protagonisti di inaspettate rivelazioni. Non è l’eroe di guerra che tutti credevano: non merita la medagli al valore perchè vigliaccamente ha lasciato che l’amico morisse. Non solo ma sua madre ha rivelato che non è figlio di Luca, ma di Alfredo Scilla, l’avvocato complice di Camerana, che trama alle spalle dei Monforte e, ironia della sorte, è stato proprio lui a tradire il figlio che non sapeva di avere quando ha “venduto” ai giornali il disonore di Matteo in Afghanistan. Ma non è detto che Matteo venga a conoscenza della verità su suo padre.

Le anticipazioni della penultima puntata di Le tre rose di Eva

Quali sorprse riserverà, invece, la trama passionale, la storia tormentata tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi)?: grossi guai in arrivo per i due protagonisti di Le tre rose di Eva. La Taviani dovrà fare i conti con la tragica morte della madre; Alessandro invece verrà accusato dell’omicidio di Eva perchè Edoardo (Luca Capuano) l’ha incastrato uccidendo la Taviani con la pistola del fratello e con una telefonata. Non solo ma la perfida vendetta di Edoardo continuerà perchè vuole estromettere il fratello maggiore anche dall’azienda. E la situazione con Aurora non si metterà certo meglio: Monforte sarà costretto a confessare a Aurora un segreto che potrebbe dividerli per sempre. E Viola (Victoria Larchenko) potrebbe non rivelarsi la moglie devota che sembra e il bambino che aspetta… Non dimentichiamo le altre sorelle Taviani: Tessa (Giorgia Wurth) è costretta a subire le minacce e le violenze di Ruggero Camerana, mentre Marzia (Karin Proia) dovrà dividersi tra l’attrazione per il brigadiere Mancini e la gelosia, dai risvolti folli di Matteo… Ma scopriamo i principali fatti che si susseguiranno in questa decima puntata, in onda stasera, 6 giugno 2012, su Canale 5 dalle ore 21.10.  

Trama decima puntata: Alessandro, incastrato dal fratello per l’omicidio di Eva, è costretto a confessare ad Aurora i suoi incontri segreti con Eva, di cui non le aveva parlato per proteggerla. Aurora, che si sente di nuovo tradita, lo accusa di averle mentito per l’ennesima volta e lo lascia per sembra. Edoardo porta avanti il suo tragico disegno di vendetta e cerca di mettere tutta la sua famiglia contro Alessandro. L’unico che cercherà di aiutarlo e si schiererà dalla sua parte votando contro le decisioni di Edoardo e a favore di Alessandro sarà proprio Matteo… Il procuratore Uberti apre le indagini per l’assassinio di Eva e la situazione diventa drammatica per Alessandro. Intanto Camerana ed Edorado vogliono mettere le mani sui documenti, che Eva custodiva, che portano i nomi di coloro che hanno voluto la morte di Luca Monforte.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori