THE VAMPIRE DIARIES 3/ Su Mya (Mediaset Premium) inizia la terza stagione. Anticipazioni primo episodio, stasera

- La Redazione

La trama del primo episodio della terza serie del telefilm che riporterà i teenager nel coinvolgente mondo romantico-dark in cui si intrecciano le vite di Elena, Damon e Stefan 

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action

The Vampire Diaries, anticipazioni: al via la terza stagione di The vampire diries su Mya (Mediaset Premium), da stasera, 7 giugno 2012, ogni giovedì in prima serata dalle ore 21.15. Il spubblico che ama la serie teen tornerà a Mystic Falls per scoprire come proseguiranno, in questa terza stagione, le avventure romantiche e horror allo stesso tempo di affascinanti vampiri e splendide ragazze. Ritroveremo Elena Gilbert ( Nina Dobrev), sempre contesa dall’amore dei fratelli Salvatore, Stefan (Paul Wesley) e Damon ( Ian Somerhalder). Nella terza stagioni nuovi macabri e allo stesso tempo appassionanti pericoli si insinuano nelle vite dei protagonisti della serie fantasy che vanta numeri da record. La pagina ufficiale su Facebook di The vampire diaries ha oltre 12 milioni di amici (12.512.156) e su Twitter i followers sono oltre due milioni. Per non parlare dell’altissimo gradimento che riscontrano in tutto il mondo il trio dei protagonisti Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. E come è accaduto per la Twilight Saga, in cui il popolo dei fan si è diviso tra chi parteggiava per la coppia formata da Edward Cullen e Bella Swan, e chi invece avrebbe voluto che Bella scegliesse il licantropo Jacob Black, lo stesso accade per The vampire diaries, tra chi predilige la coppia Elena-Stefan e chi il connubbio Elena-Damon. Vedremo quali sorprese riserverà in questa terza stagione la sfida atavica tra i due fratelli vampiri. Elena Gilbert, Damon Salvatore e Stefan Salvatore in questi ventidue episodi sono pronti a trascinare i telespettatori in un nuovo vortice di passione, pericolo e mistero, dove solo alla fine sapremo chi si salverà. La serie è la più seguita del network americano The CW con una media di 4 milioni di telespettatori. Ma scopriamo la trama del primo episodio, Il compleanno. Dopo che ha lasciato Elena, Stefan con Klaus si mette sulle tracce di Ray Sutton, un lupo mannaro, per raggiungere il suo obiettivo: creare altri ibridi come lui ucicdendo molte persone. Stefan non sa, però, che Damon lo sta seguendo insieme a Alaric, ma non ha svelato ad Elena le gesta orrende di Stefan. La Gilbert è molto preoccupata, ma permette a Caroline Forbes di organizzare una festa per i suoi 18 anni che, grazie all’aiuto di Tyler, diventa un vero e proprio party molto popolato. Tutti si divertono tranne Jeremy, il fratello di Elena, che non riesce a smettere di pensare a Vicky e ad Anna. Anche Caroline non riesce a divertirsi molto a causa dei suoi sentimenti verso Tyler: i due parlano e Caroline scopre che anche lui prova lo stesso, così la notte insieme. Continua alla pagina seguente.  

Damon si precipita agli studi televisivi per recuperare Andy, ma Stefan è già lì pronto ad ucciderlo. Distrutto dall’incontro, Damon a casa si trova a dover affrontare anche Elena che ha trovato il registro dei movimenti di Stefan che, però, pensa sia di Klaus…. Intnato Elena riceve una chiamata in piena notte.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori