CHASE/ Anticipazioni trama episodi 11 luglio 2012: cosa nasconde il passato di Annie Frost?

- La Redazione

Stasera la seconda puntata, con tre episodi della serie tv che la scorsa settimana ha debuttato su Rete 4. Si comincia a scoprire il passato della coraggiosa ed enigmatica protagonista 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia
Pubblicità

Il passato di Annie Frost… Trama episodi 11 luglio 2012 Stasera su Rete 4 torna Chase: la serie tv poliziesca approda alla seconda puntata, con tre episodi. Continuano i casi per Annie Frost e i suoi validi collaboratori della United States Marshals Service, braccio armato della corte federale degli Stati Uniti. La coraggiosa detective Annie Frost (Kelly Giddish) non esiterà a mettersi in pericolo anche nei tre casi che vedremo stasera, verrà ferita. Ma questo estremo coraggio che la spinge ad affrontare grandi pericoli (regalando al pubblico scene mozzafiato) nasconde un misterioso passato che negli episodi in onda oggi su Rete 4 comincerà ad essere svelato. La serie tv annovera nel cast anche Jess Metcalfe (Desperate Housewives) nel ruolo di Luke. Annie Frost e la sua squadra sono sceriffi federali, fanno parte della U.S. Marshal. Non si tratta di un’invenzione: è l agenzia federale più antica degli Stati Uniti d’America (nata nel 1789). ‘braccio armato’ della corte federale degli Stati Uniti: tra i compiti del United States Marshals Service, scortare i trasporti di prigionieri, dare la caccia ai fuggitivi in caso di evasione ed è specializzata nella ricerca di pericolosi latitanti. L’Agenzia ha sede ad Arlington. Dopo l’esordio della scorsa settimana, ecco la trama dei tre episodi che Rete 4 manda in onda stasera, a partire dalle ore 21.10.

Trama episodio Paranoia: Faith Maples da bambina ha ucciso per sbaglio il fratellino, giocando con una pistola che il padre aveva lasciato incustodita e da ragazza, all’ottavo mese di gravidanza, perde il bambino in seguito a un incidente d’auto causato dal fidanzato. Sconvolta da questo traumatico passato, si trasforma in una spietata assassina. La squadra della Frost si mette sulle tracce di Faith.

Pubblicità

Trama episodio Al di sopra della legge: un latitante condannato per una frode finanziaria di milioni di dollari diventa violento. Il team della US Marshal deve trovarlo. Intanto Jimmy e Luke iniziano a conoscersi e a collaborare lealmente. Continua alla pagina seguente con la trama del terzo episodio di Chase.  

Trama episodio Bombe di rabbia: il fuggitivo Carson Puckett è un pericoloso piromane in cerca di vendetta. Cercando di catturarlo, Annie viene seriamente ferita e chiede aiuto al cacciatore di taglie Ben Crowley…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori