LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Stasera la seconda puntata non andrà in onda. Canale 5 la cancella, come Extreme makeover home edition

- La Redazione

Tempo di flop per la rete ammiraglia del gruppo Mediaset, che per “ribasso” di ascolti tv sopprime la messa in onda della fiction con Daniele Liotti e il programma con Ty Pennington 

leduefaccedellamore_liotti-ponceR439
Il Duca e Jessica
Pubblicità

Cancellata. Stasera non andrà in onda – Le due facce dell’amore al secondo flop: la seconda puntata non andrà in onda; Canale 5, visti i deludenti ascolti della prima puntata la scorsa settimana, ha preferito annullare la messa in onda della fiction con Daniele Liotti, Nathalie Rapti Gomez e Lola Ponce, sperando di recuperare telespettatori persi con il film Shark swarm. Resteranno delusi coloro che si avevano cominciato ad appassionarsi alla vicenda del Duca e della bella Caterina, tra amore e crimine, ma evidentemente la rete ammiraglia Mediaset non può permettersi il secondo flop di questa fiction.

Le due facce dell’amore non andrà più in onda

Non è infatti la prima volta che Canale 5 deve rimediare all’insuccesso di Le due facce dell’amore: andato in onda per due serate nell’ottobre 2010, la fiction era stata spostata su La 5 a causa dei bassi ascolti, ma questa volta invece sembrerebbe del tutto cancellata perchè non risulterebbe in programmazione su La 5 nei prossimi giorni. Ma non è l’unica cancellazione dal palinsesto della rete ammiraglia del gruppo di Cologno. Dice “addio” alla collocazione su Canale 5 Extreme makeover home edition. Il programma con Ty Pennington, in onda dalle 14.10 subito dopo Beautiful, che realizza il desiderio di avere una casa a famiglie in difficoltà viene eliminato e sostituito con un film nel daytime di Canale 5. Altra variazione iper il primo canale del gruppo Mediaset: venerdì 13 luglio 2012 non andrà in onda la seconda puntata del Resto umile world show di e con Checco Zalone, ma sarà trasmesso (in replica) lo show di Enrico Brignano. Non inizia quindi benissimo l’estate di Canale 5, che oltre a questo flop deve fare i conti con ascolti tv piuttosto deludenti di Quinta colonna, il nuovo settimanale di approfondimento condotto da Salvo Sottile, che nelle prime due puntate non ha raggiunto i due milioni di telespettatori. E dalla molto presto altra sostituzione perchè Il braccio e la mente di Flavio Insinna verrà sostituito dalla Ruota della fortuna con Enrico Papi. Ma le cancellazioni dal palinsesto, particolarmente ballerino, della rete ammiraglia Mediaset non sono finite, e anche in questo caso, si tratta del secondo flop dello stesso prodotto… Continua alla pagina seguente.  

Anche Parenthood viene cancellata dal palinsesto di Canale 5. Era in programmazione dalle ore 15.10 in daytime. Secondo flop per la serie tv, che aveva già costretto Canale 5 alla sopressione nella scorsa stagione televisiva. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori