LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Non andrà più in onda. Canale 5 cancella anche Scherzi a parte con Chiabotto e Amendola

- La Redazione

Nuove sopressioni da parte della rete ammiraglia Mediaset: cancellato dal palinsesto anche il programma con Claudio Amendola, Valeria Marini e Cristina Chiabotto 

leduefaccedellamore_liotti-ponceR439
Il Duca e Jessica
Pubblicità

Canale 5 ha cancellato Le due facce dell’amore: la fiction dopo il precedente flop (nell’ottobre 2012) ave trovato come salvagente La 5, ma un secondo insuccesso, a quanto pare, non merita appello perciò, dopo ascolti tv non all’altezza delle aspettative della prima puntata, Canale 5 ha optato per una cancellazione e la seconda puntata, infatti, non è andata in onda ieri sera, 11 luglio 2012. Non sono tuttavia pochi i telespettatori che si erano lasciati conquistare dal primo episodio della fiction con Daniele Liotti e Nathalie Rapti Gomez e che sul web sono alla ricerca di notizie sul futuro della fiction, ma dalla guida tv non risulta in programmazione neanche la prossima settimana, perciò per Le due facce dell’amore il palinsesto di Canale 5 è out. E mercoledì prossimo 18 luglio, altro che passione tra il Duce e la bella Caterina, preparatevi alla pellicola catastrofica The storm catastrofe annunciata. Resta legittima la speranza di un nuovo spostamento su un canale più defilato come Mediaset Extra, ma mercoledì prossimo resta in programmazione Italia’s got talent. Insomma Le due facce dell’amore tornerà tra gli scaffali dei flop. Ma Le due facce dell’amore non è l’unico programma soppresso dalla rete ammiraglia del gruppo di Cologno. Vi avevamo già annunciato la cancellazione di Extreme makeover home edition e di Parenthood e oggi vi rendiamo noto che si aggiunge quella di Scherzi a parte. Al sabato sera erano iniziate le repliche dell’edizione con Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini, ma da sabato 14 luglio, basta scherzi e gag ai vip. Canale 5 ha decido di trasmettere (in rigorosa replica) Il principe e il pirata, film commedia diretto e con Leonardo Pieraccioni. Questo risiko del palinsesto dovrebbe migliorare gli ascolti tv di Canale 5, ma il confronto con la Rai non sarà comunque facile. A cominciare proprio da sabato sera quando la commedia di Canale 5 andrà a scontrarsi con Una notte per Caruso, serata evento in cui si celebra la canzone italiana nel mondo e in cui sarà ricordato Lucio Dalla. Continua alla pagina seguente.  

Dalla prossima settimana, turn over anche in fascia preserale: al posto di Il braccio e la mente, game condotto da Flavio Insinna, saranno riproposte le puntate di La ruota della fortuna, condotte da Enrico Papi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori