PRIVATE PRACTICE/ Addison alle prese con il matrimonio della madre. A seguire “Brothers & sisters”. Anticipazioni. Rai2. Prima tv.

- La Redazione

In prima visione tv su Rai2 due nuovi episodi di “Private practice”, lo spinn-off di “Grey’s Anatomy” e una puntata, sempre in prima visione, del serial “Brothers & Sisters”

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia
Pubblicità

Prima e seconda serata di prime tv questa sera per Rai2. Andranno, infatti, in onda due episodi dalle 21.05 nuovi di zecca del serial con Kate Walsh, Private Practice e, a seguire, una nuova puntata di Brothers and Sisters dalle 22.40. Lo spinn- off di Grey’s Anatomy, nata negli Usa nel 2007, vede protagonista la dottoressa Addison Montegomery, ex moglie del bel Derek che dopo aver perso la corsa per diventare direttore direttore del Seattle Grace Hospital, si trasferisce a Los Angeles, dove accetta l’offerta di lavoro dei suoi ex compagni di università Sam e Naomi Bennett, i quali hanno aperto e dirigono l’Oceanside – Wellness Group, una clinica privata. Ma andiamo a sbirciare cosa succederà nei due episodi in onda questa sera. Trama del primo episodio: Se ancora non mi conosci: Addison è costretta ad operare la compagna della madre Bizzy, Susan, per il cancro alle ovaie che l’ha ridotta quasi in fin di vita. La dottoressa è schiacciata fra le pressioni della madre e le scarse possibilità di riuscita dell’intervento. Addison chiede aiuto al dottor Rodriguez che l’assiste nell’intervento che riesce perfettamente. Purtroppo, Addison rimarrà delusa dalla scarsa riconoscenza dimostratale dalla madre: decide di affrontarla ma Bizzy la anticipa e la informa dell’imminente divorzio da capitano e dell’intenzione di sposare Susan.

Pubblicità

Trama del secondo episodio: Il paradiso può attendere: Addison e Naomi sono intente ad organizzare le nozze di Bizzy con Susan mentre Sam si trova alle prese con il caso di un vecchio amico molto malato. L’uomo frequenta da tempo una ragazza molto più giovane di lui che, si scopre in seguito, sta a poco a poco derubandolo di tutti suoi averi. Addison, colpita dalla corte del dottor Rodriguez e dalle dure parole di Naomi al riguardo, chiede a Sam di sposarla. L’indomani, al matrimonio, Addison nota che Susan non sta affatto bene: la donna è infatti nuovamente malata ma, pur di sposare Bizzy, ha deciso di farsi dimettere non firmando i moduli per farsi rianimare. Subito dopo la cerimonia, Addison è al settimo cielo perchè riceve i ringraziamenti di sua madre.

Raggiunge Sam ritirando la sua proposta e capendo di amarlo veramente. Susan, a quel punto, cade priva di sensi. Il serial tv sulla famiglia Walker, “Brothers and Sisters” manderà in onda, per la sua ultima stagione, un nuovo episodio in prima tv.

Trama episodio “La scelta di Olivia”: la famiglia si stringe attorno a Kevin e Scotty dopo aver saputo che il fratello di Olivia ne chiede l’affidamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori