THE VAMPIRE DIARIES 3/ Anticipazioni episodio L’incentesimo, terza stagione. Elena e Damon in pericolo. Su Mya (Mediaset Premium)

- La Redazione

Tornano le streghe e i vampiri di Mystic falls, ancora sangue, vendette e passioni nel mondo romantico-dark della serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley. La trama

Vampire-Diaries-trioR439
The Vampire Diaries 7, in prima tv su Premium Action
Pubblicità

The vampire diaries 3 continua con gli episodi inediti della terza stagione, in onda su Mya (Mediaset Premium) ogni giovedì dalle ore 21.15. Anche stasera nel mondo romantico-dark dei vampiri e delle streghe di Mystic Falls nuova sete di vendetta, ma anche passioni, pericoli e un commovente addio. Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) correranno entrambi un grave pericolo. Stefan (Paul Wesley) riuscirà a salvare almeno la sua amata? Ma vediamo dove siamo rimasti con l’episodio in onda la scorsa settimana. Klaus continua a seminare il terrore: dopo aver ipnotizzato Stefan gli aveva ordinato di uccidere Elena. La ragazza fortunatamente riesce a scappare, ma Klaus, sempre tenendo sotto controllo Salvatore, ordina a Stefan di cancellare il forte e sincero sentimento che prova per la Gilbert. Intanto Matt vuole morire nella speranza di poter rivedere Vicky. Damin accorre a Mystic Falls per salvare Elena, e con un’abile stratagemma riesce ad allontanare Klaus. Damon promette a Elena che non la lascerà mai più. Ma Stefan continua a controllare Elena. Vediamo ora la trama dell’episodio in onda stasera, 12 luglio 2012, su Mya.

Pubblicità

Rebekah, rimasta Mistyc Falls in modo che posa controllare Tyler, decide di andare a vivere a casa di Stefan e Damon, intanyo Ellena riceve istruzioni da Alaric in modo da proteggersi dai vampiri. Jeremy sente che Vicky e Matt conoscono un modo per far tornare indietro la ragazze e chiede spiegazioni ad Anna e a Bonnie, infastidita dalla presenza di Anna… Matt riesce, con il rituale, a far tornare indietro la sorella, ma se vuole restare, definitivamente, dovrà uccidere Elena. Matt cerca di fermarla. Intanto alla festa del falò Elena, Damon, Caroline e Alaric cercano un modo per fermare Stefan. Tyler è soggiogato da Klaus, Damon lo colpisce, ma se la cava e trascorre una notte di passione con Caroline. E Rebekah che gli offre sangue umano. Elena, minacciata da Vicky, si finge ubricaca e cade da una rampa di scale… Continua alla pagina seguente.

Interviene Stefan, e dopo rocamboleschi colpi di scena riesce a salvare Elena da Vicky, che dovrà dire definitivamente addio al fratello. Ma i pericoli a Mystic Falls non sono finiti perchè Mason Lockwood appare misteriosamente a casa Salvatore e colpisce Damon.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori