GREY’S ANATOMY/ Anticipazioni episodi 16 luglio 2012, settima stagione: Meredith deve scegliere: avere un figlio o la vista?

- La Redazione

Su Italia 1 continuano gli episodi della settima serie del medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Grossi guai per Meredith e una brutta sorpresa per il Capo. 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia
Pubblicità

Grey’s anatomy 7 continua stasera su Italia 1 con gli episodi, in prima visione tv, della settima stagione. Tanti sconvolgimenti per i medici del Seattle Grace, a cominciare proprio da Meredith. Le cure che la giovane dottoressa sta facendo per la propria fertilità riveleranno un devastante effetto collaterale: la cecità. Meredith sarà chiamata a decidere se scegliere tra un figlio e salvare la vista. Cosa deciderà e cosa vorrà Derek? Una drammatica scoperta attende anche il Capo, Richard Webber, ma la scopriremo stasera, su Italia 1 dalle ore 21.10. Continua anche il menage a trois che vede protagonisti Mark, Callie Torres e Arizona Robbins: la Torres vorrebbe vivere la maternità con la sua compagna Arizona, pronta ad assumersi la responsabilità del bambino, ma Mark sarà disposto a rinunciare ai suoi diritti di papà? Mark è stato lasciato da Lexie, sconvolta dalla notizia che il medico diventerà padre e non gli abbia detto nulla… E continua, tra le corsie dell’ospedale, la lotta tra gli specializzandi per assumere il ruolo di capo degli studenti. Insomma Grey’s Anatomy 7 regalerà agli appassionati della serie medical con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey un’altra serata avvincente e ricca di emozioni. E come sempre, casi da risolvere si alterneranno alle vicende personali dei protagonisti. Proseguomo con numeri postivi gli ascolti della serie tv, che stasera amdrà a scontrarsi, per quanto riguarda la rete diretta concorrente, Rai Due, con il one man show di Enrico Bertolino, in prima visione tv. Per chi ama il cinema, non mancano tre belle proposte: Hindenburg l’ultimo volo su Rai Uno, Perfetti innamorati su Rai tre e Training day su Rete 4. In seconda serata, sempre su Italia 1, la serie tv Rookie Blue, telefilm poliziesco. Ma ora scopriamo la trama degli episodi di Grey’s Anatomy 7 in onda oggi. Trama episodio L’ora d’oro: Meredith cerca di dimostrarsi all’altezza dei colleghi nel suo nuovo ruolo di capo dipartimento. Intanto la moglie del dottor Webber viene ricoverata in ospedale a causa di una caduta, ma… Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio Irresponsabili: mentre Meredith continua ad avere grossi problemi alla vista, Callie e Arizona si confrontano con Mark e capiscono che il medico intende assumersi le sue responsabilità di padre del bambino che la Torres aspetta.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori